Stefano De Martino, avete mai visto il papà? Si somigliano molto

stefano de martino papà - solonotizie24
stefano de martino papà – solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra sulla vita di Stefano De Martino e lo speciale rapporto che questo ha con il padre. Ma cosa conosciamo del papà del ballerino napoletano?

Stefano De Martino è da poco tornato negli studi di Amici di Maria De Filippi dove la padrona di casa ha richiamato l’artista per prendere parte allo show in qualità di giurato. La scuola di Amici, insieme allo staff e alla stessa Maria De Filippi rappresenta una seconda famiglia in senso lato, dato che Stefano De Martino in questi anni, nonostante la fama, ha sempre conservato un forte legame con le sue origini… e quindi la famiglia che negli anni ha sempre sostenuto la sua carriera e la sua parte.

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Enrico De Martino, nonché padre del ballerino napoletano.

stefano de martino papà - solonotizie24
stefano de martino papà – solonotizie24

Stefano De Martino torna ad Amici

Ebbene sì, come annunciato da vari rumors, e recentemente confermato da Stefano De Martino, il ballerino è pronto per ritornare nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove ha visto avviare la sua carriera molti anni fa proprio negli studi del talent show.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ad avere un ruolo molto importante nella vira del ballerino è stata proprio la famiglia che, negli anni, ha sempre appoggiato ogni scelta che l’artista ha preso in vista della scalata appunto al successo.

stefano de martino papà - solonotizie24
stefano de martino papà – solonotizie24

Chi è Enrico De Martino?

Nel mirino dei riflettori della cronaca rosa in queste ore troviamo il padre di Stefano De Martino, Ernico. Dell’uomo conosciamo ben poco se non il fatto che non ami apparire molto sotto i riflettori della cronaca rosa, preferendo così guardare da messo in disparte la carriera del figlio.

LEGGI ANCHE -> Emanuele Filiberto di Savoia è ricco? Biografia e patrimonio

LEGGI ANCHE -> La pensione dorata di Alex Del Piero: vita da star hollywoodiana, che lavoro fa oggi

Recentemente, a pubblicare una foto di Enrico De Martino è stata la figlia Adelaide, sorella minore del conduttore di Stasera tutto è possibile, che nella sua pagina Instagram ha condiviso un messaggio in occasione della Festa del Papà dove ha scritto il seguente messaggio: “Auguri ai papà della mia splendida famiglia. Al mio papà l’uomo più incredibile auto ironico e premuroso del mondo. A mio fratello che nonostante la sua avventura lontano da casa si dimostra ogni giorno presente e amorevole sia con me che con il suo piccolo uomo. Ed infine a mio nonno che anche da lontano mi è sempre vicino. Grazie ad ognuno di voi vi amo immensamente”.

Impostazioni privacy