Trono over, Gero Natale rinato dopo Uomini e Donne: il nuovo look fa impazzire le fan

Gero Natale è stato, seppur per poco tempo, uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere siciliano ha avuto una parabola televisiva decisamente breve, ma la sua aria misteriosa e la sua avvenenza gli hanno permesso di differenziarsi tra le fila del parterre.

Gero, tutte pazze per lui a Uomini e Donne

Durante la sua esperienza televisiva sono state molte le dame che hanno tentato di avere una conoscenza con lui, anche la tronista Samantha, che ad un certo punto del suo trono si è fatta avanti confessando di nutrire curiosità nei suoi riguardi. Peccato però che Gero abbia abbandonato contro tutti i pronostici e prima del previsto il trono over. Il cavaliere si è infatti detto impreparato nell’affrontare una nuova relazione, reduce da una storia finita male dalla quale non si è ancora ripreso totalmente: “Devo ritrovare me stesso”, ha detto prima di congedarsi inaspettatamente.

Il cavaliere del trono over tra mare e nuovo look

Nonostante la sua assenza in studio (e in molte sperano in un suo ritorno) Gero non è stato “lasciato solo” dalle sue tante fan. Sul suo profilo instagram è molto seguito ed è solito pubblicare scatti che lo ritraggono al mare, sua grande passione. In un recente post è apparso con un look decisamente diverso, capelli più corti e dietro la nuca. I commenti sono stati tanti ed alcune seguaci hanno sottolineato un “miglioramento”: l’ex cavaliere, a loro dire, appare molto più sereno, quasi rinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

Impostazioni privacy