Gemma Galgani dal chirurgo: cosa ha rifatto la dama del trono over

Dama doc del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani è ormai un personaggio consolidato del parterre degli anta fortemente voluto da Maria de Filippi. Nel corso degli ultimi anni Gemma ha conosciuto più cavalieri, con alcuni sembrava aver trovato la sua dolce metà ma poi le cose non sono andate come previsto. Oggi la dama è ancora alla ricerca dell’uomo perfetto quello in grado d’amarla in modo totale.

Gemma Galgani Solonotizie24

Gemma Galgani: “Io rifatta? Non è assolutamente vero”

Corteggiata da diversi uomini alla corte di Gemma Galgani la scorsa estate è arrivato anche Nicola Vivarelli, giovane ufficiale di marina che per alcune settimane l’ha anche corteggiata. Nello stesso periodo in cui stava frequentando Nicola Gemma è sparita da social e in molti hanno insinuato che la sua assenza fosse dovuta proprio al giovane. Invece la dama ha fatto ricorso la chirurgo sottoponendosi ad un lifting facciale che ha cambiato parte della sua espressività.

Prima di rivelare d’aver fatto ricorso al bisturi Gemma ha negato il ritocco e ha affermato d’essersi sottoposta solo a delle cure dentistiche: “Io rifatta? Non è assolutamente vero. Punturine? Ma per carità, io sono alta, magra e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma.” La dama a poi specificato i motivi per cui è andata dal dentista: “Avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica.”

Gemma Galgani fonte Instagram

Leggi anche —->Gemma Galgani aveva un lavoro prestigioso ed importante: cosa faceva la dama del trono over

Gemma Galgani dopo lifting: “Nulla sarà più come prima”

Dopo aver provato a nascondere d’essersi sottoposta a lifting Gemma Galgani è apparsa in tv decisamente cambiata tanto che alcuni magazine hanno ironizzato sul fatto che la dama si fosse completamente tirata a lucido. Per Gemma ammettere il ritocco non è stato facile ma non ha potuto farne a meno visto il visibile cambiamento.

Leggi anche —->Anticipazioni Uomini e Donne bomba su Gemma: pronta a dire addio

Come da copione la critica più dura Gemma l’ha ricevuta dalla sua acerrima nemica Tina Cipollari che ha ricordato quante volte la dama si è pronunciata contro i ritocchi: “Lei che era contraria alla chirurgia estetica, che ha massacrato decine di donne. Quanto è falsa. Lo ha fatto per rimorchiare i ragazzi”.

 

Impostazioni privacy