Gemma Galgani aveva un lavoro prestigioso ed importante: cosa faceva la dama del trono over

La protagonista indiscussa di Uomini e Donne, Gemma Galgani è spesso e volentieri al centro di discussioni con Tina Cipollari, riguardo a questioni del suo passato. L’opinionista è la dama sono le vere star del dating show! Recentemente oggetto di forte litigi tra loro è stato il lavoro che Gemma ha svolto da giovane, ma di cosa si è occupata con passione e dedizione la Galagni negli anni più belli della sua vita?

Uomini e Donne: Nel passato professionale di Gemma un ruolo importante

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono sempre ai ferri corti. Le due donne non riescono proprio a trovare un compromesso, sono come cane e gatto. I loro scontri sono ormai abituali, la dama e la vamp più famose della televisione italiana non perdono occasione per punzecchiarsi e dirsene di santa ragione. Spesso, è stato tirato in ballo il passato della dama di Torino, l’opinionista Tina Cipollari ne ha parlato in più di un’occasione. Anche nelle ultime puntate di Uomini e Donne, si è discusso in trasmissione del passato di Gemma.

Uomini e Donne: Gemma Galgani, che lavoro faceva la dama di Torino

La vamp ha spesso sostenuto che Gemma ha avuto da giovane un flirt con Walter Chiari, dichiarazione categoricamente smentita dalla Galgani e, che a d’onor del vero non ha trovato riscontro in nessuna intervista passata riportata dai giornali. Gemma aveva accennato ad una mera simpatia professionale che aveva instaurato con il cantante e attore, ma nulla di più. E’ in quest’ occasione che torna l’attenzione sul trascorso lavorativo della dama.

Leggi anche —–>  Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga

Gemma Galgani ha svolto per 12 anni il ruolo di Direttore del Teatro Alfieri di Torino, dal 1969 al 1981. E’ nella veste di Direttore che conosce Walter Chiari:” Diciamo che fu una soddisfazione professionale. Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perché arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi”- ha dichiarato Gemma nel corso di una passata intervista per il settimanale Chi.

 

 

Impostazioni privacy