Samantha confessa il suo dramma a Uomini e Donne: “Attacchi di panico e…”

Samantha Curcio attuale tronista di Uomini e Donne ha rivelato durante la puntata andata in onda oggi d’aver sofferto d’attacchi di panico. La giovane protagonista del format dei sentimenti di Maria de Filippi in queste settimane di permanenza sul trono più ambito della tv ha mostrato molto di se stessa, soprattutto dal punto di vista emotivo. Fiera d’essere la prima tronista curvy, per Samantha il trono rappresenta una meta ambita, un traguardo che molte ragazze formose come lei possono condividere.

Samantha Curcio fonte Instagram

Uomini e Donne Samantha Curcio confessione inaspettata

Nel video di presentazione Samantha ha raccontato alcuni dei suoi difficili trascorsi sentimentali, ma anche raccontato come essere curvy l’abbia aiutata a diventare più forte e determinata caratterialmente. Fino ad oggi però la tronista non aveva parlato di attacchi di panico e di come in molte relazioni o rapporti a due l’hanno condizionata. La tronista si è infatti schierata dalla parte di Carolina, corteggiatrice di Giacomo, quando questa ha spiegato al giovane che ha imparato a gestire le sue emozioni e sentimenti perchè in passato il non controllo l’ha portata da avere attacchi di panico.

Carolina commossa ha riferito a Giacomo quanto si impegna per non farsi condizionare da quello che prova, ma soprattutto trattiene le sue emozioni perchè la non gestione può causarle dei problemi di insicurezza e non solo. Il racconto di Carolina ha emozionato Samantha che è intervenuta a suo favore, dichiarando di comprenderla e d’aver provato la stessa cosa. Anche lei è stata condizionata dagli attacchi di panico e solo chi sa cosa si prova può capire.

Samantha Curcio fonte Instagram

Leggi anche —->Samantha Curcio sconvolge Maria De Filippi: la battuta osè a Uomini e Donne

Samantha Curcio: “Anche io ho sofferto d’attacchi di panico”

Nonostante la sua apparente sicurezza, la palese razionalità nel scegliere la persona giusta Samantha Curcio nasconde qualche fragilità non legate necessariamente alla sua forma fisica.

Leggi anche —->Uomini e Donne Samantha Curcio, arriva per lei ex protagonista di Temptation Island

Nel rivelare la sua sofferenza passata, ma soprattutto d’essere stata affetta d’attacchi di panico che solo oggi riesce a gestire in maniere più consapevole e matura, Samantha non ha esitato a mostrare un altro lato nascosto del suo modo d’essere. La tronista sembra conoscere bene l’insicurezza e le fragilità che alcuni rapporti d’incertezza possono far insorgere.

Impostazioni privacy