Samantha Curcio, in cosa sta per laurearsi la tronista di Uomini e Donne

Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne ha catturato l’attenzione dei telespettatori del dating show. Il suo carattere dinamico e la sua voglia di mettersi in gioco hanno conquistato parte del pubblico del talk sui sentimenti. Ma sapevate che Samantha è un passo dalla laurea?

Trono classico: Samantha Curcio spacca il pubblico a metà

Samantha Curcio la nuova tronista di Uomini e Donne siede da pochissimo sul trono più ambito della televisione italiana ma sta già facendo discutere. Il pubblico del dating show è spaccato letteralmente a metà, da un lato c’è chi la ama, dall’altro chi vorrebbe vedere un’altra ragazza al suo posto. La bella trentenne di Sapri, è riuscita comunque a farsi spazio nel mondo della televisione in pochissimo tempo e, anche se non può piacere a tutti le va comunque riconosciuto il merito di essere estremamente sincera, schietta e leale. Proprio la sua capacità di dire sempre ciò che pensa, le ha fatto accaparrare le antipatie di qualcuno, ma per lei non è un problema, continua ad esprimere se stessa in piena libertà come è giusto che sia.

Uomini e Donne: Samantha Curcio, ecco cosa studia

Samantha sin dal suo video di presentazioni ha spiegato che il suo intento è quello di rivoluzionare il concetto di tronista, presentandosi come una ragazza curvy che ha lottato molto soprattutto contro se stessa per giungere alla piena accettazione del suo corpo. Samantha ha poi spiegato che studia Giurisprudenza e le mancano pochissimi esami per concludere il suo percorso universitario.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style sotto attacco: l’hair stylist nella bufera, l’accusa

Leggi anche —-> Carlotta, dopo il Gf Vip cambia look da Federico Fashion Style: perfetta col carrè

All’interno dello studio di Uomini e Donne, Samantha sta conoscendo meglio due ragazzi, due corteggiatori che le hanno palesato il loro interesse. Ma, la bella tronista ha letteralmente stupito tutti quando ha parlato del feeling e degli sguardi che si è scambiata con Gero Natale, il cavaliere del Trono Over che ha poi deciso di lasciare il programma. Samantha ha compreso le motivazioni di Gero, anche se ha ammesso di essere dispiaciuta per la sua decisione perchè sperava di poterlo conoscere meglio. Ma il bel cavaliere siciliano ha spiegato di non sentirsi pronto per una nuova conoscenza e di voler quindi abbandonare il parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy