Carlotta, dopo il Gf Vip cambia look da Federico Fashion Style: perfetta col carrè

L’ex concorrente di Temptation Island e Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola ha cambiato totalmente look, grazie al suo amico Federico Fashion Style.

Il post di Carlotta Dell’Isola

Lei è stata protagonista di due reality di Canale 5: prima Temptation Island, in coppia con Nello Sorrentino, e in seguito il Grande Fratello Vip. Carlotta Dell’Isola, 27enne di Anzio, ha raggiunto la notorietà in poco tempo ed è diventata notissima sui social. Durante il periodo di permanenza nella Casa, il suo storico compagno ha voluto chiedere la sua mano. Qualche giorno, Carlotta, ha deciso di cambiare radicalmente look. Addio ai suoi lunghi capelli biondi. Un taglio netto e deciso fatto dal suo caro amico, nonché parrucchiere dei vip, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Durante la sua permanenza nel reality, proprio le sue extension erano state fortemente criticate, in quanto troppo vistose. 

Ma non è tutto perché, a quanto pare, Carlotta Dell’Isola ha dovuto anche difendersi da alcune accuse degli haters. Alcuni, infatti, l’hanno attaccata per essersi recata dal famoso parrucchiere. Ha scritto Carlotta: “Io e Federico siamo amici da quando avevo dieci anni, è uno dei miei più grandi amici da sempre. Siamo sempre usciti insieme, anche con Nello e Letizia. I famosi leoni da tastiera scrivono ‘ti serviva il Grande Fratello per andare da Federico’. No, sono sempre andata da Federico”.

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, Ilary Blasi si arrabbia con Rosolino: “Non te ne può fregar di meno…” VIDEO

Leggi anche —–> Belen Rodriguez, nuova foto col pancione (che cresce): “Un dolce buongiorno”

Il racconto di Carlotta

Carlotta con gli altri coinquilini all’interno della Casa ha parlato spesso di Federico Fashion Style. La concorrente ha spiegato di essersi sentita in colpa per aver cambiato parrucchiere a pochi giorni dalla sua entrata a casa. Appena finito il programma, Carlotta si è recata dal caro amico. Recentemente, Carlotta è stata al centro di una discussione social a causa di alcuni suoi commenti contro l’ex concorrente Andrea Zenga. 

La giovane ha rivelato di aver subito addirittura minacce: Hanno tutto in mano i miei avvocati. Ho chiamato il mio agente in lacrime”. Carlotta ed Andrea hanno chiarito il tutto, ma gli haters non hanno gradito l’uscita della ex concorrente di Temptation Island. 

Impostazioni privacy