Isola dei Famosi, Ilary Blasi si arrabbia con Rosolino: “Non te ne può fregar di meno…” VIDEO

Nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha avuto qualcosa da ridire all’inviato Massimiliano Rosolino. Ecco lo sfogo della moglie di Francesco Totti.

Lo sfogo di Ilary Blasi

Nella serata di ieri è andato in onda la prima puntata della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, su Canale 5, condotto da Ilary Blasi. Al suo fianco, opinionisti in studio, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, mentre era assente causa Covid Elettra Miura Lamborghini. L’ereditiera, in collegamento da casa, ha spiegato di stare bene, ma di dover saltare anche la puntata di giovedì. Inviato dall’isola, invece, l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino. La prima parte del programma è stata dedicata come di consueto all’arrivo dei naufraghi sull’isola. Quest’ultima è divisa in Playa de Burinos e Playa de Palapa. I concorrenti sono stati trasportati con un elicottero a decine di metri dalla spiaggia e qui si sono lanciati, in gruppi di tre. Proprio nel corso del terzetto composto da Francesca Chillemi, Daniela Martani e Awed, Chillemi si è attardata a raggiungere la spiaggia, facendo allarmare lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

La conduttrice, preoccupata, si collega con l’isola: “Ma scusate Francesca si è buttata prima Awed, ma ancora non è arrivata? Dove sta? Scusate me la inquadrate perché sono preoccupata”. Ma l’ex campione di nuoto continua a chiacchierare con i naufraghi e la conduttrice sbotta: “Ma Massimiliano controllali, non te ne può fregar di meno, tu parli con loro. Magari stanno annaspando”. Ma Massimiliano Rosolino, un po’ imbarazzato, risponde ad Ilary Blasi: “Qua è tutto sotto controllo”.

Leggi anche —–> La Chiesa: “niente benedizione alle coppie omosessuali” | Elodie interviene, il duro messaggio

Leggi anche —–> Benedetta Rossi disavventura per la cuoca: arriva il dottore a casa

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 

Nel suo esordio, L’Isola dei Famosi ha ottenuto il 21,68% di share, pari a 3.062.000 di telespettatori. Numeri alti, anche se il programma di Canale 5 è stato nettamente battuto dalla fiction di Rai Uno, Makari, che ha segnato 6.744.00 di telespettatori.

Nel corso della prima puntata sono finiti in nominations, Drucilla Gucci e il visconte Ferdinando. 

Impostazioni privacy