Belen Rodriguez, nuova foto col pancione (che cresce): “Un dolce buongiorno”

Belen Rodriguez mostra il pancione e il web impazzisce. La splendida conduttrice, showgirl e modella argentina, ormai traferitasi in pianta stabile in Italia, ha un seguito pazzesco e la sua vita è fonte di curiosità per milioni di persone. La bella Belen ha postato una foto che in pochi minuti ha fatto il giro della rete. Il pancione c’è e si vede, la Rodriguez è in forma smagliante.

Belen Rodriguez: Lo scatto con il pancione è già virale

Belen Rodriguez, vive in Italia ormai da molti anni ma la sua popolarità non si ferma. Lavora nel mondo dello spettacolo nostrano da oltre un decennio, eppure resta la più amata dagli italiani. La conferma arriva dagli ascolti, laddove c’è la Rodriguez infatti si registra un’impennata dello share. Gli italiani sono pazzi di lei, Belen non è solo un bel vedere per gli occhi, sa condurre, sa ballare, sa cantare. Senza contare poi che è travolgente, una persona carismatica che ha fatto della simpatica il suo fiore all’occhiello. Il suo successo si riflette anche sui social, dove conta ben 9 milioni di followers, un numero impressionante di persone che quotidianamente l’ammira, l’osserva, cerca di tenersi aggiornato sulla sua vita.

Belen Rodriguez: L’amore per Antonino e la felicità per la gravidanza

Belen ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae splendida con il suo pancione, uno scatto in bianco e in nero che i fans hanno apprezzato tantissimo. La conduttrice aspetta con ansia l’arrivo della prima bambina, lo ha detto a Verissimo, ospite nel salotto di Silva Toffanin:” Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

Leggi anche —–> Anna Tatangelo cenerentola sexy, anfibi e scollatura vertiginosa: pazzesca

Leggi anche —–> Fedez, rinviata la vaccinazione della nonna 90enne: lo sfogo del rapper

Belen dopo la fine della sua storia con il ballerino Stefano De Martino, aveva perso la fiducia nell’amore, nei sentimenti ma poi, è arrivato il suo nuovo compagno e tutto è cambiato. La conduttrice e modella argentina ha attraversato un momento difficile, ma ha saputo rimettersi in gioco e aprirsi nuovamente all’amore:” Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Impostazioni privacy