Federico Fashion Style sotto attacco: l’hair stylist nella bufera, l’accusa

Federico Fashion Style è stato invitato a Live – Non è la D’Urso ed è stato criticato dei presenti per essersi recato in Sardegna. Lui si è difeso dando delle valide giustificazioni. A prescindere da tutto, la polemica non si è placata. 

Federico Fashion Style - Solonotizie24
Federico Fashion Style – Solonotizie24

Federico è volato in Sardegna

Non è un bel periodo per l’Italia a causa della pandemia. Molte zone del nostro territorio sono rosse mentre altre sono arancioni. Poi c’è la Sardegna che fino a qualche giorno fa era l’unica ad avere il colore bianco e chi ha potuto ha colto l’occasione per recarsi lì. Tra questi c’è il parrucchiere dei Vip che è andato lì per poter lavorare . I saloni di bellezza di Milano e Roma sono chiusi mentre è rimasto aperto al pubblico quello che ha sede nell’isola. Federico aveva avvertito i fan attraverso il mondo dei social, sottolineando il pieno rispetto delle norme. Nonostante tutto gli ospiti di Barbara D’Urso si sono scagliati contro il ragazzo, come Vladimir Luxuria che ha esordito con queste parole: “Ci vuole più rispetto”

Polemica davanti alle telecamere

“Ho ho lavorato tutta la giornata e ho rispettato le regole, facendo il tampone. Poi sono andato a cena come tutte le altre persone. Io ci sto per lavoro, è una polemica pazzesca per me” . In questo modo si è difeso Federico dalle accuse della Luxuria . Quest’ultima ha rincarato la dose: “Semplicemente odioso, non è che fanno una regione bianca perché per una persona che non può cenare a Roma, va a cenare in Sardegna” . In suo soccorso è arrivata la giornalista Candida Morvillo : “Bisogna fare il tifo per chi lavora” .

Vladimir e Federico - Solonotizie24
Vladimir e Federico – Solonotizie24

Leggi anche -> Federico Fashion Style “rimprovera” Tina nel suo salone: ​​”Ma che stai a fa?” video 

‘Siamo in zona rossa? E io vado in zona bianca ‘

Essendo un personaggio pubblico, Federico tende sempre a condividere la sua quotidianità. Prima di partire per la Sardegna aveva comunicato le date nel suo soggiorno. I fan ricordano senza dubbio che l’anno scorso quando è tornato dalle vacanze è risultato positivo al Covid. Adesso si è recato lì per lavoro, ragion per cui non crede di aver fatto nulla di male .

Leggi anche ->  Carlotta, dopo il Gf Vip cambia look da Federico Fashion Style: perfetta col carrè

Impostazioni privacy