Federico Fashion Style “rimprovera” Tina nel suo salone: “Ma che stai a fa?” Video

In poco tempo Federico Fashion Style si è guadagnato il titolo di parrucchiere delle vip e nonostante qualche polemica è riuscito a trovare il suo spazio in tv con il suo format  dove racconta la sua vita professionale e anche quella privata. Personaggio davvero cult ma sempre molto spontaneo le sue appassionate clienti sono soprattutto persone normali, anche se artisti come Valeria Marini, Antonella Mosetti, Ornella Muti e da qualche mese anche Tina Cipollari non possono più fare a meno delle sue attenzioni.

Federico Fashion Style, il gesto inaspettato nel salone sorprende

Molto spesso messo in discussione in alcuni salotti tv per aver praticato prezzi eccessivi, Federico ha sempre rivendicato la sua professionalità e il fatto d’essere stato sempre trasparente. Dal primo salone aperto a Anzio, ridente cittadina di mare del Lazio a quelli ormai noti e popolari nella capitale e non solo Federico è oggi un icona del suo ambiente oltre che ovviamente un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Come sopra citato tra le sue clienti cool più fedeli c’è sicuramente Tina Cipollari che nonostante un ex marito, Kikò Nalli, parrucchiere e anche molto bravo, adora andare nel salone romano di Federico.

Inoltre l’hair style non manca di condividere sui social ogni presenza nota che passa nei suoi negozi. Tina, che per varie ragioni in questi giorni non è presente a Uomini e Donne, ha condiviso una post dove mostra la piega appena fatta da Federico, poi l’opinionista mette un cappello e l’hair style la rimprovera invitandola a mostrare il suo bellissimo colore e la sua messa in piega.

Leggi anche —->Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip si confessa: Io gay? La verità

Federico Fashion Style vulcano d’idee: la sorpresa per Pasqua

L’esplosivo Federico Fashion Style è sicuramente un vulcano d’idee e novità: non manca di contagiare le sue fedeli clienti con le iniziative legate al suo salone e non solo. In queste ore ha reso noto quale sarà la sorpresa realizzata per Pasqua per le sue fans: l’hair style ha creato il Fashion Easter questo il nome dello speciale uovo di cioccolato che si trova in tre formati: S, M, L.

Leggi anche —->Federico Fashion Style, avete mai visto la moglie? Ecco chi è e cosa fa la bellissima

Le uova a quanto pare sono prodotte in edizione limitata e il più grande ha un costo che si aggira intorno ai 130 euro. Ad apprezzare per prima l’iniziativa Tina Cipollari che in una delle tante visite fatte al suo fedele parrucchiere non ha potuto evitare d’assaggiare l’eccellente cioccolata al latte.

Impostazioni privacy