Federico Fashion Style, avete mai visto la moglie? Ecco chi è e cosa fa la bellissima

Conoscete la moglie di Federico Fashion Style, il parrucchiere più in voga del momento? Sveliamo qualche curiosità su di lei.

Il nome anagrafico di lui è Federico Lauri, ma noi tutti lo conosciamo perché è un talentoso e seguitissimo hair stylist. Molti vip si recano infatti spesso da lui, e il suo salone è protagonista di un noto programma di Real Time, ‘Il Salone delle Meraviglie‘. Federico è felicemente sposato da molti anni.

Sapete con chi? Lei è Letizia, e ve la presentiamo qui.

Chi è Letizia, la bellissima moglie di Federico Fashion Style

Letizia è nota dal grande pubblico per essere la moglie del ‘parrucchiere dei vip‘, ossia di Federico Fashion Style.

La ragazza ha quasi 30 anni ed è originaria di Sanzio. Lei e il noto hair stylist stanno insieme da moltissimo tempo e, dal loro amore, è anche nato una splendida figlia: Sophie Maelle Lauri.

Sappiamo inoltre che Letizia ha frequentato l’Istituto Colonna – Gatti di Nettuno, in cui ha potuto studiare e approfondire l’ambito della moda, la sua più grande passione. La ragazza è però molto riservata e preferisce non rivelare ulteriori particolari relativi alla sua vita privata. Di lei, infatti, non si sa nemmeno il cognome.

Letizia e Federico: com’è nato il loro amore

E’ stato però reso noto il modo in cui è sbocciato l’amore tra Letizia e il bel Federico. I due si sono infatti conosciuti nel 2006, ma hanno iniziato a frequentarsi nel 2007.

Lei aveva solo 17 anni, ma i due erano sin da subito innamoratissimi. L’annuncio del loro fidanzamento ufficiale è stato però fatto nel 2013, quando entrambi hanno dato la notizia sui loro profili Facebook.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi cambio di look da Federico Fashion Style | Cosa ha fatto ai capelli

Nel 2017, la coppia ha avuto la piccola Sophie Maelle. Per raggiungere questo loro grande sogno, non è stato però affatto semplice. Come da loro dichiarato, la coppia ha dovuto ricorrere infatti all’inseminazione artificiale.

Leggi anche —-> Alba Parietti cambio look da Federico Fashion Style: divina | Video

Dopo un percorso delicato e difficile, i due hanno dato alla luce la bimba, che oggi sembra essere davvero speciale. Il profilo Instagram di mamma Letizia è infatti tutto dedicato alla loro figlia e all’importanza della maternità.

Impostazioni privacy