Jasmine Carrisi cambio di look da Federico Fashion Style | Cosa ha fatto ai capelli

Jasmine Carrisi si è rivolta al famoso Parrucchiere dei Vip per dare una sistemata ai suoi capelli. Ecco il suo nuovo look. 

La figlia del cantante pugliese Albano sta facendo infatti già molto parlare di sé. La ragazza ha da sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo proprio come suo papà e, a quanto pare, ci sta riuscendo alla grande. Dopo la sua partecipazione a ‘The Voice Senior‘, Jasmine ha raggiunto sin da subito il cuore dei telespettatori italiani.

Ma cos’ha combinato ultimamente la bella figlia d’arte? Vediamo insieme il suo nuovo ‘colpo di testa‘.

Jasmine Carrisi, capelli biondi e ondulati: merito di Federico Fashion Style

Sulle sue Instagram stories, Jasmine Carrisi ha documentato la sua ultima giornata trascorsa dal parrucchiere. Ovviamente non un parrucchiere qualsiasi, bensì proprio lui: Federico Fashion Style.

Il bravissimo Federico è infatti ritenuto il Parrucchiere dei Vip, proprio perché si occupa di ‘rifare‘ le acconciature dei vari personaggi del mondo dello spettacolo. Per questo, si è rivolta a lui anche la splendida Jasmine che, a quanto pare, ha voluto cambiare look.

La giovanissima ha optato infatti per dei capelli ondulati, preservando però sempre il suo solito e angelico biondo, che la contraddistingue dal resto del mondo. Di certo, con questa sua nuovissima acconciatura la Carrisi sembra sempre di più un vero e proprio angelo.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi scatto acqua e sapone | La figlia di Albano senza filtri

Il merito va soprattutto ai suoi occhi super azzurri, che incantano chiunque si fermi a guardarla. Anche il suo nuovo look fa però la sua buonissima parte e, per questo, vanno fatti dei lunghissimi applausi al famosissimo Federico che, ogni volta, soddisfa sempre le esigenze dei suoi clienti.

Il nuovo look di Jasmine: le risposte dei fans

Jasmine Carrisi ha poi postato uno scatto nel quale viene ritratta con la nuova acconciatura. Stile impeccabile, capelli da urlo.

Anche i fans sono rimasti senza parole, e non hanno di certo fatto a meno di commentare e di esprimere i propri pensieri a riguardo.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi felice insieme a lui | La figlia di Albano si rilassa dopo The Voice Senior

Sei bellissima come sempre“, ha scritto infatti uno di loro. E ancora: “Sei sempre più stupenda”, “Che stile, bellissima“, “Troppo stile“.

Impostazioni privacy