Jasmine Carrisi felice insieme a lui | La figlia di Albano si rilassa dopo The Voice Senior

La bellissima figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è serena accanto a lui. Ecco di chi si tratta.

Jamsine Carrisi: una ragazza piena di entusiasmo e voglia di vivere

Bellissima, giovane e piena di sogni nel cassetto, Jasmine Carrisi è una star dei social. La bionda figlia di Al Bano Carrsi e Loredana Lecciso, in seguito allo strepitoso successo che ha ottenuto dopo l’uscita del suo primo brano “Ego” e, dopo la la sua partecipazione a “The Voice Senior”, si è recentemente raccontata in una lunga intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Jasmine ha parlato del suo rapporto con i genitori e con i fratelli.“Mio padre è molto moderno anche se non sembra. Se in macchina metto Trevis Scott lui non si scandalizza più di tanto, ascolta senza commentare. Abbiamo passato Capodanno in famiglia, siamo stati in casa tra di noi, abbiamo recuperato il senso di famiglia e di unione anche se a noi ragazzi ci manca ballare. Come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi! Mamma e papà sono molto tranquilli, anche se mamma è molto ansiosa, troppo, mi perseguita in tutto, le vorrei dire: rilassati! Però sono genitori moderni, ci spingono a fare di più e a migliorare”.

Jasmine Carrisi:” Il fratello a cui sono più legata è Al Bano jr …”

Poi ancora, sul rapporto con la sua famiglia aggiunge commossa:” Sì mio padre mi sprona tanto però il bello è che riconosce sempre i miei sforzi, mi supporta in maniera sana e vedo che è felice di cuore. Crescendo il nostro rapporto si è evoluto, adesso riuscirei a parlargli di tutto. E’ super smart! E ci ama molto. Ricordo che spesso era fuori per lavoro e quando tornava ci teneva tantissimo ad accompagnarci a scuola. In macchina mio fratello e io gli facevamo ascoltare il trap e il mio sogno è un featuring di papà con un trapper”. Ha dichiarato di avere un rapporto bellissimo con i suoi fratello, ma ha un legame speciale con uno di loro in particolare: “Ci vogliamo bene tra noi figli, non ci sentiamo spesso, ma voglio bene a tutti. Il fratello a cui sono più legata è Al Bano jr anche perché siamo molto vicini di età”.

La giovane figlia di Al Bano e Loredana è in dolce compagnia…

La bellissima Jamsine ha una vita soddisfacente sotto ogni punto di vista. La sua carriera artistica e professionale è in continua ascesa, ha un rapporto speciale con la sua famiglia che la supporta in tutto e la incoraggia a fare sempre cose nuove.

Leggi anche —-> Fiorella Mannoia e l’ex di Amici Carlo Di Francesco sposi | Le nozze dopo 10 anni d’amore

Leggi anche —-> Amici, cosa “guadagnano” i concorrenti e gli allievi?

Inoltre, ha un rapporto speciale con lui..il suo cane! Eccola , splendida sorridere di gusto in sua compagnia! Lo scatto ha riscosso molto successo tra i followers che hanno lasciato i likes in segno di apprezzamento.

 

 

 

Impostazioni privacy