Fiorella Mannoia e l’ex di Amici Carlo Di Francesco sposi | Le nozze dopo 10 anni d’amore

Dopo una relazione durata 10 anni, Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno finalmente deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’. 

La coppia aveva ufficializzato la loro unione solamente tre anni fa, quando i due pubblicarono sui propri profili social un selfie che li ritraeva innamoratissimi. Nonostante le differenze di età, la Mannoia e Di Francesco sono infatti sempre più uniti e, allo stesso tempo, anche molto riservati.

Adesso è stato il settimanale ‘Di Più‘ a ‘scovare‘ le pubblicazioni delle loro imminenti nozze che sono state, finora, ancora non rivelate pubblicamente.

Il matrimonio di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: presto sposi

Dopo tre anni dalla loro prima foto social insieme, a quanto pare Fiorella Mannoia e il suo fidanzato Carlo hanno deciso di sposarsi.

Eppure la stessa cantante aveva affermato più volte di non aver mai avuto il matrimonio tra le sue priorità. Nonostante questo, i due saliranno sull’altare e si dichiareranno amore eterno. La notizia non è stata di certo resa pubblica dalla coppia, ma è stata appunto scoperta dal settimanale ‘Di Più’, che ha ‘beccato‘ le pubblicazioni del loro matrimonio.

I due hanno infatti l’intenzione di tenere segrete le nozze, e di svolgere così un matrimonio con pochi intimi. Insomma, il loro amore procede a gonfie vele e lotta anche contro chi dice che l’età in una coppia fa molta differenza.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: il loro amore lungo 10 anni

La loro storia d’amore è sempre stata tenuta nascosta fino al 2017, anno in cui entrambi hanno deciso di uscire allo scoperto pubblicando loro stessi foto che li ritraevano insieme.

Fiorella, 66 anni, una delle cantanti più amate della musica italiana. Carlo, 41, è musicista, produttore e arrangiatore, ma anche ex professore di ‘Amici di Maria De Filippi‘. Insomma, nel loro legame la musica è ovunque ed è stata proprio lei a farli incontrare. Di Francesco è infatti anche il vero e proprio ‘braccio destro‘ della Mannoia, che affianca dunque la cantante nei vari spettacoli e concerti.

Leggi anche —-> Fiorella Mannoia, conoscete il suo fidanzato? Ex prof di Amici

Poco tempo fa, però, la Mannoia aveva sempre rifiutato le nozze e non le riteneva affatto una priorità. “Per me le coppie devono stare insieme finché c’è amore“, diceva la cantante, “Io ho sempre pensato che l’amore fosse eterno, ma ho sempre lasciato la porta aperta, sia per me che per l’altra persona. Forse il fatto di non sposarmi è dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa“.

Leggi anche —-> Fiorella Mannoia non ha mai risparmiato Salvini, storia di un dissenso: “Ora è un vomito continuo”

Diceva…

Adesso, pare invece che quella porta l’abbia chiusa eccome e che, anzi, sia proprio serrata a chiave e nessuno possa più entrarci. Sarà stato l’amore a farle questo effetto?

Impostazioni privacy