Fiorella Mannoia, conoscete il suo fidanzato? Ex prof di Amici

Fiorella Mannoia è felicemente innamorata. Ad averle rubato il cuore è stato infatti un giovanissimo ragazzo, che tutti noi conosciamo molto bene.

La Mannoia è certamente una delle cantanti più apprezzate ed amate dal pubblico italiano. La sua voce e la sua potenza hanno infatti fatto sì che lei restasse nella storia della musica, ma soprattutto nei nostri cuori. Numerosissime sono state le hit che l’hanno resa celebre e che, ancora oggi, non smettiamo di cantare durante le nostre giornate.

Ma sapete con chi è fidanzata Fiorella Mannoia? Scopriamolo insieme.

Fiorella Mannoia ha conquistato il cuore di…

Il fortunatissimo si chiama Carlo Di Francesco, e non è di certo uno sconosciuto agli occhi dei telespettatori del piccolo schermo.

Nato ad Avezzano nel 1980, l’abbiamo infatti visto in tv nelle vesti di insegnante di musica nel famosissimo talent show ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. Di Francesco è però soprattutto un bravissimo musicista specializzato in percussioni.

In ambito musicale, Carlo ha ottenuto moltissimi successi già da giovanissimo. All’età di 18 anni, il fidanzato della Mannoia si è infatti trasferito per un anno a Cuba, studiando così le percussioni afro-cubane all’Insituto Superior de Arte. Di Francesco è riuscito così a girare in tournée affianco di grandi artisti come Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni.

Dal 2010, il ragazzo è diventato poi produttore e coach di ‘Amici‘. Nel 2007, Carlo ha iniziato la sua relazione con Fiorella Mannoia, di 26 anni più grande di lui. La stessa cantante ufficializzò però la loro storia d’amore solamente 10 anni dopo.

Leggi anche —-> Rosita Celentano, avete mai visto il suo ex? E’ stato fidanzato con la Santanché

Fiorella Mannoia e il suo amore per Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono innamoratissimi ormai da anni. I due condividono infatti la stessa passione per la musica e, oltre a una grande relazione amorosa, la coppia è legata anche da un sodalizio professionale. Carlo è infatti il produttore di tutti i lavori della cantante, oltre che membro della sua band.

I due non hanno mai rivelato come si sono conosciuti, e nemmeno perché hanno deciso di tenere segreta la loro relazione per ben 10 anni. La coppia è infatti riservatissima, e non rivela molti particolari del loro legame.

Leggi anche —-> Amici, Moreno ha trovato l’amore: chi è la bellissima FOTO

Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella“, ha raccontato la Mannoia al ‘Corriere della Sera‘ al momento dell’ufficializzazione, “Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda“.

Impostazioni privacy