Amici, già da piccola bellissima: avete capito chi è?

Lei è una delle protagoniste di questa edizione di ‘Amici’, ma non è stata la prima volta che ha varcato quello studio. Avete capito chi è? 

Bellissima e talentosa danzatrice, capelli lunghi e scuri, un sorriso da far invidia a molti. Se nemmeno con questi tre indizi siete arrivati alla risposta, non vi resta che continuare a leggere per scoprire chi è la piccola nella foto.

Siete curiosi? Scopriamolo insieme.

La ballerina di Amici da piccola: tenerissima come le sue barbie

Si tratta proprio di lei: di Elena D’Amario. Ex concorrente di ‘Amici‘ ed ex fidanzata del cantante Enrico Nigiotti, vinse una borsa di studio che la portò a ballare sui palchi più importanti del mondo. Adesso è tornata, ed è una ballerina professionista dello stesso talent che l’ha vista ‘nascere‘.

Sul suo profilo Instagram, la D’Amario ha infatti pubblicato uno scatto che risale alla sua tenera infanzia. “Le mie migliori amiche sono sempre state bionde“, scrive la danzatrice riferendosi alle due barbie che la bambina in foto serba tra le mani.

Questo ha fatto ovviamente intenerire i suoi followers, che non hanno fatto a meno di commentare il post. “Elena sei stupenda, che bimba bellissima“, scrive infatti uno di loro. E ancora: “Sei stupenda”, “Occhi curiosi e sorriso timido, il cappello quello sì, nasconde la futura artista”, “Ma come fai ad essere sempre così bella? Mi sono innamorata di questa foto. Bellissima”.

Leggi anche —-> Questo bimbo dai grandi occhi blu oggi è un ex allievo di Amici amatissimo: chi è?

Elena D’Amario e la sua relazione con Enrico Nigiotti

La bella danzatrice D’Amario ha avuto in passato una relazione con Enrico Nigiotti, proprio durante l’edizione di ‘Amici‘ che li videro entrambi concorrenti.

Fu infatti proprio in quell’occasione che Enrico fece un gesto romanticissimo: il cantante decise di lasciare il programma per permettere a lei di andare al serale. Questo effettivamente funzionò alla grande per la carriera di Elena che, dopo la fine del programma, ottenne una borsa di studio e volò in America per entrare in una delle compagnie di danza più importanti al mondo. Subito dopo i due si lasciarono.

Leggi anche —-> Sangiovanni chi è | Carriera e vita privata del concorrente di Amici

Mi sono rovinato con le mie mani“, ha rivelato anni dopo Nigiotti riferendosi alla sua scelta di abbandonare la trasmissione per amore di Elena, “ma ho capito che le scelte portano a delle conseguenze. Poi ho lavorato la terra, ho sgobbato e mi sono rialzato. E quei lividi li porto addosso come gioielli, insieme con i tatuaggi“.

Impostazioni privacy