Kledi, lo ricordate ad Amici? Oggi è molto cambiato: muscoli e capelli lunghi

Vi ricordate il bravissimo ballerino Kledi Kadiu? Conquistò i cuori delle telespettatrici di ‘Amici’. Ecco com’è diventato oggi. 

Il famosissimo Kledi ha infatti esordito in tv proprio con la trasmissione ‘Amici‘ condotta da Maria De Filippi, per poi apparire anche in ‘Domenica In‘ e ‘C’è posta per te‘. Prima di tutto questo, la gavetta del ballerino è stata però tanta. Da ragazzino, il danzatore originario dell’Albania viene infatti ammesso all’Accademia Nazionale di Danza di Tirana, in cui si diploma nel 1992. Successivamente, la decisione di trasferirsi in Italia, nazione nel quale Kledi viene notato dal maestro Carlo Palacios che lo indirizza verso il mondo dello spettacolo.

Ma com’è diventato oggi il talentoso danzatore albanese? Scopriamolo insieme.

Kledi Kadiu anni dopo: massa muscolare in prima vista

Sicuramente, il talento e l’energia di Kledi Kadiu sono rimasti ancora oggi insostituibili. Con la sua forza e con la sua capacità di donare emozioni, Kledi resta infatti uno dei ballerini più apprezzati ed amati del piccolo schermo.

Oltre alla sua bellezza, Kadiu ha infatti sempre avuto un’enorme bravura, che ha fatto di lui un ‘mostro‘ della danza classica e moderna. Cosa fa oggi il ballerino? Ovviamente, la danza di Kledi Kadiu continua ancora. Fisicamente è un po’ cambiato, ma resta comunque un vero portento del ballo.

Nel guardare le sue foto odierne, si notano soprattutto i suoi capelli lunghi e a tratti bianchi, un volto un po’ più ‘invecchiato‘ (ma non troppo!) e dei muscoli che fanno invidia a molti. Il corpo di Kledi pare essersi ancora di più sviluppato, e sicuramente la forza del ballerino non è diminuita con l’aumentare dell’età. Sembra anzi essere accaduto il contrario.

Nel 2004, Kledi ha inoltre aperto la Kledi Dance, una sua scuola di danza, sempre pronta ad ospitare e aiutare nuovi talenti della danza. Nell’estate 2020, lo stesso ha però annunciato di voler lasciare la scuola, perché i vari progetti che lo vedono coinvolto in tutta Italia non gli permettono di dedicare pienamente il suo tempo a quell’importante lavoro.

Leggi anche —-> Questo bimbo dai grandi occhi blu oggi è un ex allievo di Amici amatissimo: chi è?

La vita privata di Kledi Kadiu: l’amore per Charlotte

Kledi Kadiu è inoltre anche profondamente innamorato: la fortunata è infatti la donna che è diventata poi sua moglie. Lei si chiama Charlotte Lazzari, ed un’insegnate di danza e yoga.

Grazie alla loro profonda unione, nel 2016 i due hanno avuto anche una figlia, Lèa, che entrambi i genitori amano alla follia, come scrivono più volte sui loro profili social.

Leggi anche —-> Amici, già da piccola bellissima: avete capito chi è?

La coppia si è sposata due anni dopo la nascita della bimba, nel 2018, e oggi vivono nella città di Rimini.

Impostazioni privacy