Maria De Filippi, chi è il fratello Giuseppe: collabora con lei

L’amatissima conduttrice Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo, ha un fratello. Lo sapevate? Ecco chi è e cosa fa nella vita il fratello di Queen Mary. 

Il fratello di Maria De Filippi

Lei è certamente la regina delle reti Mediaset. Con il ritorno in tv di C’è Posta per Te ha segnato un altro grandissimo successo, come del resto con Amici e Uomini e Donne. Stiamo naturalmente parlando di Maria De Filippi, ormai ribattezzata Queen Mary. Della sua straordinaria carriera sappiamo praticamente tutto, come del resto della sua vita privata. Maria De Filippi, l’anno scorso, ha compiuto il 25 anniversario di matrimonio con il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. Conosciamo anche il figlio della coppia, Gabriele, oggi autore nei programma di mamma Maria. 

Ma sapete che Maria De Filippi ha un fratello maggiore? Si chiama Giuseppe, ed è nato nel 1955. Cresciuti entrambi a Pavia, hanno trascorso gran tempo della loro infanzia presso il vigneto di famiglia, a Mornico Losana, nell’Oltrepò Pavese. Giuseppe De Filippi è un uomo molto riservato, raramente apparso in pubblico, nonostante la notorietà di sua sorella. E’ decisamente lontano dal mondo dello spettacolo, ma ha collaborato con Maria in diversi progetti a Cologno Monzese. 

Leggi  anche —> Gaia Gozzi, sapete con chi è fidanzata? Noto produttore musicale

Leggi anche —-> Tina Cipollari gela Tinì: “Hai mostrato il cu*o per trent’anni”

Le parole di Maria De Filippi sul fratello

Recentemente Maria De Filippi ha parlato del rapporto con suo fratello. Un rapporto conflittuale da piccoli, ma decisamente forte da grandi. La conduttrice ha infatti raccontato alcuni aneddoti dell’adolescenza dei due. I due oggi vengono spesso paparazzati insieme, specie in vacanze, mentre Giuseppe fa visita a Maria e Maurizio durante l’anno.

Ha raccontato Maria De Filippi: Mio fratello mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha ricoperta di insulti”. Come detto, oltre al legame personale, i due hanno instaurato anche un rapporto professionale molto proficuo. Della vita personale di Giuseppe non si sa molto, e Maria De Filippi non ha mai raccontato questi particolari della vita del fratello.

Impostazioni privacy