Tina Cipollari gela Tinì: “Hai mostrato il cu*o per trent’anni”

Nella puntata di oggi, Mercoledì 13 gennaio Tina Cipollari si scagliata contro Tinì Cansino. La vamp ha riservato alla rossa opinionista parole pesanti. Ma qual è stata la reazione di Tinì?

 

Tina Cipollari : frecciatina al vetriolo per Tinì

Nella puntata appena andata in onda la sagace Tina Cipollari non ha risparmiato proprio nessuno e nel suo mirino questa volta è finita anche la mite opinionista Tinì Cansino. Tutto è nato quando Maria De Filippi ha avvisato Gemma Galgani che per lei c’era un nuovo cavaliere, arrivato per conoscerla.

L’uomo di nazionalità egiziana aspettava di entrare in studio, e subito Tina ha detto a Gemma “Egiziano? Che bel regalo che hai ricevuto dalla Befana. Pensa, dall’antico Egitto”. Poi, l’opinionista ha chiesto a Tinì di portale “la mummia”,ma lei ha tentennato. Così Tina con fare deciso le ha detto: “Perchè non puoi? Pure tu hai mostrato il cu*o per trent’anni e adesso non puoi alzarti? Sei stata per trent’anni a Drive In con le tet*e e adesso dice di non sapere…”. Ma Tinì si è abbandonata ad una lunga risata, consapevole che Tina scherzi e che adori provocare per divertimento.

Uomini e Donne: Maurizio ha un amante?

Nel corso della puntata Gemma e Maurizio a centro studio hanno parlato del loro rapporto. Gemma ha lamentato la freddezza del cavaliere, ritenendo che avrebbe potuto essere maggiormente presente. Tina ha allora con fermezza espresso il suo punto di vista. Per la storica opinionista, Maurizio avrebbe una relazione con un’altra donna.

Leggi anche—->Trono over, ricordate la dama Anna? Eccola oggi dopo il doloroso lutto

Leggi anche——->Ida Platano problemi di salute per la dama del trono over: “Non sto molto bene”

Il sospetto di Tina è nato da un’affermazione del cavaliere che ha detto a Gemma, che prima di chiamarla si sarebbe chiuso in bagno per privacy, perchè era in compagnia di alcuni amici. Tina ha allora pensato che tale riserbo nasconda in realtà un’amara verità. Il sospetto di Tina Cipollari è fondato? Maurizio tradisce Gemma?

Impostazioni privacy