Gaia Gozzi, sapete con chi è fidanzata? Noto produttore musicale

In molti si domandano chi è la persona che ha rubato il cuore a Gaia Gozzi. Eccolo: lui è il suo innamoratissimo fidanzato. 

La Gozzi è stata la vincitrice della 19esima edizione di ‘Amici‘, noto talent show condotto da Maria De Filippi, regina di Mediaset. In passato, si vociferava un possibile flirt tra di lei e il collega Alberto Urso, ma è stato subito smentito. Oggi però, la brava cantante ha ufficialmente una relazione, e i due sembrano essere davvero molto uniti ed innamorati.

Siete curiosi di sapere chi è il fortunatissimo? Scopriamolo insieme.

Daniele, il fidanzato di Gaia Gozzi: uno dei produttori più famosi

Gaia Gozzi è fidanzata con Daniele Dezi, noto con il nome d’arte di Orang3, produttore e collaboratore musicale.

Insieme a Daniele Mungai, Dezi ha infatti fondato uno studio di produzione musicale, che ha promosso vari artisti, soprattutto esponenti del panorama indie. Tra i diversi cantanti da loro promossi, ci sono dunque anche Gemello, Coez, Gemitaiz, Carl Brave, Franco126, Achille Lauro, Salmo, Clementino, Ensi e MadMan.

Daniele vive a Roma e, sin dall’età di 14 anni, si è avvicinato molto allo studio del basso. Da adolescente, Orang3 era inoltre un grandissimo fan dei Red Hot Chili Peppers. Il fidanzato di Gaia Gozzi è inoltre papà di una bambina di sette anni, con cui scatta tantissime foto che pubblica poi sui suoi profili social.

Leggi anche —-> Gaia Gozzi versione femme fatale: la trasformazione sexy dopo Amici

Il produttore condivide inoltre scatti riguardanti soprattutto la sua vita lavorativa e professionale, e non si hanno per questo molte informazioni private.

La carriera di Gaia Gozzi: come inizia

La carriera della bravissima Gaia Gozzi ha avuto inizio dopo un soggiorno negli Stati Uniti, dopo il quale la cantante ha partecipato al celebre talent X Factor, in cui è stata selezionata per la squadra di Fedez.

Questa esperienza non le ha fatto però ottenere il successo sperato e, per questo, la giovane ha preso parte alla Scuola di ‘Amici‘, riuscendo così a vincere il serale. Da allora, la carriera della Gozzi è stata sempre in salita.

Leggi anche —-> Amici, Maria vuole Alberto Urso: il cantante pronto a rientrare nella scuola

La cantante ha infatti ottenuto anche il disco d’oro per il brano ‘Chega’ e, il 21 agosto 2020, ha pubblicato il secondo singolo dell’album Coco Chanel.

Impostazioni privacy