Gaia Gozzi versione femme fatale: la trasformazione sexy dopo Amici

La cantante Gaia Gozzi ha abbandonato il look semplice per uno stile più sensuale e ricercato. Ecco la trasformazione dell’artista.

Gaia Gozzi: il cambiamento radicale della cantante

La cantante Gaia Gozzi ha conquistato un successo strepitoso grazie alla sua voce suadente e alla genuinità. Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 2019, il talent condotto dalla mitica Maria De Filippi ha un pubblico vasto, le sue canzoni hanno conquistato milioni di persone. La cantante ha una voce paradisiaca ed una presenza scenica fortissima. Gaia è bellissima, occhi verdissimi e capelli castani ha fatto innamorare milioni di telespettatori. L’artista nel corso del programma aveva uno stile sobrio, oggi ha dato una svolta alla sua immagine. Eccola sexy nello scatto che segue. Capelli corti e rossetto rosso, Gaia ha uno stile più ricercato.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

Gaia Gozzi: ad Amici la prima volte non andò bene

Non molti sono a conoscenza del fatto che la cantante tentò di entrar a far parte della scuola di Amici, ma la prima selezione andò male. Il rifiuto non la fermò, Gaia infatti ci  riprovò senza pensarci troppo:“Non ero troppo sicura delle mie canzoni e se non sei il primo a difendere la tua musica non lo farà certo qualcun altro.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

Quando ho chiuso quei brani come me li ero immaginati, riascoltandoli in macchina mi sono detta: ecco, sono io, al 100 per cento” ha dichiarato la cantante durante un’intervista.

Impostazioni privacy