Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

Il famoso opinionista di Uomini e Donne ha una casa bellissima. Avete mai visto dove vive Gianni Sperti?

Gianni Sperti: il famoso opinionista di Uomini e Donne ha una casa meravigliosa

Gianni Sperti abita a Roma, in un appartamento meraviglioso con vista sulla Capitale. Lo storico opinionista del dating show più famoso della televisione italiana, Uomini e Donne ha una casa a dir poco pazzesca! Da alcune foto che l’ex ballerino ha postato sul suo profilo Instagram è possibile scrutare alcuni dettagli del suo arredamento. Uno stile ricercato, semplice ma molto cool.  La cucina, come si può ben notare dallo scatto che segue, è davvero bellissima. Colori neutri e accessori eleganti regalano all’ambiente un’atmosfera rilassante e accogliente.

Leggi anche—>GF VIP, Sonia Lorenzini flirt con Ramazzotti? Spunta la verità

Gianni Sperti: il volto noto di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha lavorato come ballerino professionista e di un certo calibro, per anni. Poi è arrivato per lui il cambiamento ed ha iniziato la sua carriera come opinionista nel celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Gianni è molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo, di lui adora soprattutto la sincerità. Sperti è poi, molto leale nei confronti della redazione è sempre pronto infatti a difendere le persone che lavorano sodo per il programma.

Leggi anche—->Capelli ribelli e posa da diva, oggi questa bimba è un volto di punta Mediaset: chi è?

Gianni insieme alla sua collega ed amica Tina Cipollari rappresentano dei pilastri del dating show, di loro non si può proprio fare a meno! Mentre la focosa Tina ha un carattere deciso e a volte sopra le righe, Gianni è più pacato, anche se qualche volta ha discusso con alcuni partecipanti, lo ha fatto sempre in modo tranquillo. Insieme sono una forza e non si può negare che sono due personaggi imprescindibilmente legati alla trasmissione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.