Capelli ribelli e posa da diva, oggi questa bimba è un volto di punta Mediaset: chi è?

Veronica-Ruggeri-solontozize24
Veronica-Ruggeri-solontozize24

La redazione de Le Iene in questi anni si è arricchita con la presenza di inviati che sono diventati volti noti della televisione italiana grazie appunto al loro impegno costante. Oggi a catturare l’attenzione del web si concentra su una iena che ha condiviso una foto di sé stessa ancora bambina… ma con la stessa grinta di oggi.

Nel momento in cui parliamo del programma Le Iene sembra impossibile non riproporre il ricordo di Nadia Toffa, lei che per i colleghi nel corso della sua carriera è stata davvero un faro sia nel mondo del lavoro che anche nella vita di tutti i giorni. La Toffa era sempre pronta a dare il suo aiuto a tutti, persino alla bambina della foto che in diverse occasioni ha trovato il modo di renderle omaggio, anche il giorno dell’anniversario della sua morte quando su Instagram ha condiviso uno scatto molto particolare.

La bambina della foto dalla folta chioma riccia oggi è una delle iene più famose del programma, impegnata in vari servizi di inchiesta e anche una delle conduttrici del tavolo cult dello show. Avete capito di chi si tratta?

La foto da bambina: folta chioma riccia…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su questa foto che ritrae una piccola bambina, con un faccino serio e già super strepitosa…

Veronica-Ruggeri-solontozize24
Veronica-Ruggeri-solontozize24

La protagonista della foto è proprio lei, ovvero Veronica Ruggeri… già bella come sole e con una personalità spiccata. La Ruggeri, come spiegato in precedenza, oggi è una delle conduttrici più stimate de Le Iene anche grazie al suo impegno nel campo dell’inchiesta e che ricorda proprio quello della collega Nadia Toffa.

Veronica Ruggeri: la vita fuori Le Iene

Oltre l’impegno lavorativo per Le Iene, Veronica Ruggeri nel corso degli ultimi anni è diventata anche una super web star su Instagram dove il suo profilo è seguito da più di 500mila follower.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: salta la conduzione delle Iene

LEGGI ANCHE -> Alessandra Martines, che fine ha fatto Fantaghirò? Eccola oggi a 56 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Nella sua pagina social la iena racconta la sua vita fuori appunto dalla redazione de Le Iene e che questa vive insieme all’attuale compagno Nicolò De Devitiis, anche lui iena per lo show e conosciuto anche per gli scherzi che questo organizza per i vip come, ad esempio, l’ultimo dei quali riservato al figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Impostazioni privacy