Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: salta la conduzione delle Iene

La conduttrice romana in collegamento telefonico durante la trasmissione: “sono leggermente positiva al Covid”

Come sempre, come ogni martedì, Alessia Marcuzzi era pronta a condurre le Iene Show. Ma una notizia dell’ultimo minuto ha scombinato tutti i suoi piani. La trasmissione inizia così senza Alessia che interviene però telefonicamente e spiega il motivo della sua assenza: positiva al coronavirus.

Fortunatamente al momento la conduttrice non ha nessun sintomo. La redazione de Le Iene si sottopone settimanalmente al tampone, questa volta la Marcuzzi ne ha fatto uno in più di test per via di un contatto ravvicinato con un positivo.

E così una volta ricevuto l’esito del test rapido, positivo, la conduttrice non è salita sul treno che da Roma l’avrebbe portata agli studi Mediaset di Milano

Marcuzzi: sono positiva al Covid

Le Iene sono dunque iniziate senza la Marcuzzi a fare da padrona di casa. Al suo posto Nicola Savino che ha spiegato ai telespettatori le ragioni dell’assenza. “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso”.

Poi è arrivata la telefonata in diretta della Marcuzzi che ha raccontato cosa è successo. “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid – ha detto la conduttrice – quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”.

La Marcuzzi non ha fortunatamente al momento nessun sintomo. “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti – ha detto la conduttrice prima di chiudere la chiamata – quando avrò notizie vi farò sapere tutto!

Impostazioni privacy