Rosita Celentano, avete mai visto il suo ex? E’ stato fidanzato con la Santanchè

Rosita Celentano è stata per un periodo fidanzata con l’ex della Santanché. Siete curiosi di scoprirne di più? Ecco chi è stato il fortunatissimo. 

Rosita è infatti una dei tre figli di Adriano Celentano e Claudia Mori, conosciuti ormai da anni dal grande pubblico italiano. Volto noto della televisione e della radio, la Celentano ha avuto le sue prime esperienze proprio al fianco dei suoi genitori in alcune pellicole cinematografiche a cui hanno preso parte.

Sapete però con chi è stata fidanzata Rosita Celentano? Scopriamolo insieme.

Rosita Celentano e quell’amore con un Principe: ecco chi è il suo ex

Rosita Celentano è stata in passato fidanzata con un uomo che, di nobile, non aveva solo l’animo. Il suo ex è infatti un vero e proprio ‘reale‘. Di chi stratta?

Ovviamente del Principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena, di cui era profondamente innamorata. Rosita ha infatti parlato del suo ex sempre in modo positivo, definendolo come un uomo buono e sensibile. Secondo la Celentano, il Principe non è stata infatti mai una persona sbagliata e si è comportato sempre molto bene con lei.

Leggi anche —-> Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa, uguale a mamma Claudia

Come riferito dalla stessa, la figlia del grande Adriano non permetterebbe mai a un uomo di tradirla. La showgirl ha infatti scritto un libro dal titolo ‘Grazie a Dio ho le corna‘, nel quale ha rivelato tutto il suo disaccordo nei confronti dei tradimenti, che esistono solamente quando non c’è l’amore.

Quello che non tutti sanno è però che il Principe Soldano è stato fidanzato anche con Daniela Santanché, la celebre politica ed imprenditrice italiana.

Rosita Celentano in tv: qual è stato il suo percorso

In questi ultimi anni, la Celentano è stata presente spesso nel piccolo schermo, vestendo i panni di inviata e conduttrice.

Soprattutto però, è rimasta ben impressa nella mente la sua partecipazione a ‘Reality Circus‘, che fu trasmesso qualche anno fa su Canale 5.

Leggi anche —-> Rosita Celentano è stanca: “Basta! Vado a vivere nei boschi”

In molti, sperano dunque di vederla nuovamente in tv, dato che il suo volto manca davvero tanto. Per il momento, non ci resta che aspettare e augurarci che questo avvenga presto.

Impostazioni privacy