Rosita Celentano è stanca: “Basta! Vado a vivere nei boschi”

Rosita Celentano, figlia del grande molleggiato è stanca, e desidera staccare con la vita frenetica e interconnessa della società odierna. Scopriamo quali sono i motivi che la spingono a questo desiderio drastico.

Rosita Celentano stanca della vita odierna, si vuole rifugiare in campagna.

A chi di voi non è mai capitato di pensare, dopo una giornata stressate o particolarmente negativa, che la soluzione a tutto il marasma della vita cittadina sia in realtà quello di dedicarsi alla vita bucolica, all’osservazione della natura, alla vita semplice di campagna. Tale desiderio è stato qualche tempo fa dalla primogenita di Adriano Celentano, Rosita. Il perché di questo desiderio è legato ad una riflessione sulla società attuale e su quello che potrebbe essere il futuro.

A suggerirle tale riflessione è stata la visione di un documentario prodotto da Netflix: The Social Dilemma. Al termine della disturbante visione, Rosita, come sono soliti fare molti vip al giorno d’oggi, ha condiviso con i suoi fan un commento su quanto appena visto: “Sono sempre più convinta che a breve staccherò tutto e vivrò nei boschi…o comunque avvolta dalla Natura. The Social Dilemma – Netflix #social #iosonocosi #amolanatura #rositacelentano #amen”.

Rosita Celentano, il commento su The Social Dilemma viene sostenuto dai fan

Rosita Celentano stanca della vita odierna, si vuole rifugiare in campagna.

Leggi anche -> Rosalinda Celentano, la scelta decisa dietro ai capelli rasati

Se non avete visto il documentario, non vi sarà facile capire il perché di una simile considerazione. The Social Dilemma parla del mondo dei social e di ciò che sta dietro alla loro creazione e alla loro strutturazione. Ciò che lo rende particolarmente impattante è il fatto che a spiegarne il funzionamento sono persone che hanno contribuito alla creazione di Facebook, Pinterest, Twitter, Google e Instagram.

Leggi anche ->Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa, uguale a mamma Claudia

Questi dirigenti della Silicon Valley, dunque, conoscono alla perfezione tutto ciò che sta dietro a questi social. Chi lo ha visto, infatti, non può che essere d’accordo con Rosita Celentano. C’è chi le scrive: “L’ho visto, mette i brividi per quanto è vero e nemmeno ce ne rendiamo conto”. Chi invece si limita ad un commento: “E’ inquietante”.

Impostazioni privacy