Rosalinda Celentano, la scelta decisa dietro ai capelli rasati

Rosalinda, terzogenita di Adriano Celentano, è ormai nota per il suo look di capelli drastico e la rasatura a zero. Sua sorella Rosita rivela il perché della decisione.

rosalinda celentano capelli rasati
Rosalinda Celentano (Rosalinda Celentano Fans Facebook)

Attrice e figlia d’arte, sguardo di ghiaccio, fisico asciutto e un look estremo: Rosalinda Celentano, terza figlia del cantante Adriano Celentano e Claudia Mori, ormai da anni lascia senza fiato per il suo taglio di capelli così coraggioso e forte.

A rivelare il perché della rasatura, diventato tratto distintivo di Rosalinda, è sua sorella maggiore Rosita. Impavida ballerina di questa edizione 2020 di “Ballando con le Stelle“, Rosalinda ha dimostrato la sua grinta anche in pista assieme alla sua insegnante di danza Tinna Hoffman. Sarà proprio questo suo essere così volitivo ed energico a influenzare il suo aspetto?

Rosalinda Celentano e i capelli corti

rosalinda celentano e rosita celentano
Da sinistra a destra: Rosita e Rosalinda Celentano

A rivelare la motivazione del taglio di capelli di sua sorella minore Rosalinda, è la conduttrice e attrice Rosita Celentano. Pare che la scelta dietro alla rasatura sia una questione di famiglia.

Rosalinda non sembra accusare l’assenza di una lunga e folta chioma sulla sua testa e riesce a portare un taglio così corto con uno stile unico e originale. A differenza di sua sorella Rosita che, invece, sfoggia una capigliatura decisamente opposta ma con grande naturalezza.

Niente tinte e semplice accettazione del tempo che passa, anche attraverso le parti del corpo più evidenti e in mostra. Insomma, in casa Celentano la bellezza non manca ed è un concetto reso assolutamente personale e particolare dalle donne di famiglia.

La televisione e la carriera nel mondo dello spettacolo delle sorelle Celentano non scalfiscono i caratteri decisi di due volti così noti, che sanno distinguersi e rendere anche una scelta estrema come una rasatura di capelli una questione di stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriano Celentano, gesto d’amore per la sua Rosalinda: cosa ha fatto il Molleggiato

Impostazioni privacy