Adriano Celentano, gesto d’amore per la sua Rosalinda: cosa ha fatto il Molleggiato

Rosalinda Celentano è stata una delle protagoniste assolute dello show condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. La meravigliosa attrice ed artista si è cimentata in una versione inedita che ne ha restituito professionalità e maestria, complice anche il bellissimo rapporto che si è venuto a creare con la sua maestra di ballo Tinna Hoffman, la quale l’ha guidata in questo percorso difficile.

Rosalinda Celentano, la dedica d’amore di papà Celentano

La meravigliosa 52enne non ha mai nascosto di essere stata, soprattutto nel passato, a disagio dinanzi al cognome importante che porta e spesso ha raccontato di rapporti travagliati con i suoi genitori. Legami che però si sono rasserenati nel corso del tempo. Ed è stato proprio papà Adriano Celentano a voler rendere omaggio in questi giorni alla sua primogenita Rosalinda.

LEGGI ANCHE —–> Veronica Lario dimagrita è stupenda: a 64 anni è incredibile [FOTO]

Attraverso un video Instagram pubblicato sul suo canale ufficiale, l’attore e cantante ha espresso il suo sentimento nei confronti della figlia, accompagnato da immagini del passato e del presente che la ritraggono nel corso della sua vita e della sua carriera. Un gesto che ha lasciato sorpresi i fan, visto che l’Artista non è solito palesarsi sempre sui social e soprattutto non succede spesso che esponga lati intimi e privati.

Impostazioni privacy