Jasmine Carrisi scatto acqua e sapone | La figlia di Albano senza filtri

Jasmine Carrisi è bellissima in qualsiasi veste lei si mostri. Stavolta, la giovanissima si è mostrata semplice e senza filtri. 

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha infatti esordito qualche mese fa, con la partecipazione al programma ‘The Voice Senior‘, condotto da Antonella Clerici. Proprio qui, affianco al suo papà, Jasmine è entrata nel ruolo di coach. Con la sua semplicità e la sua freschezza, la ‘piccola’ Carrisi è così senz’altro entrata nel cuore dei telespettatori, che non l’hanno affatto dimenticata.

Cos’ha pubblicato recentemente la bella Jasmine sui suoi canali social? Scopriamolo insieme.

Jasmine Carrisi al naturale: ecco com’è apparsa la bellissima cantante

Sul suo profilo Instagram, la giovanissima figlia del cantante pugliese ha pubblicato recentemente un suo scatto nel quale si mostra in versione acqua e sapone.

Quello che si nota più di tutto è infatti la sua semplicità nel vestirsi, dato che indossa una comoda felpa nera accompagnata da un paio di pantaloni ginnici. La ragazza è senza trucco e, nonostante questo, appare comunque bellissima.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi prima e dopo, com’era la figlia di Albano prima del successo

Sono proprio i suoi occhi a fare da specchio e ad attirare l’attenzione dei followers, che non possono fare a meno di guardarla e complimentarsi con la sua bellezza e femminilità. Tantissimi sono infatti i loro messaggi, che hanno tutti per oggetto la sensualità di Jasmine.

I nuovi progetti di Jasmine Carrisi

Ormai è dunque ufficiale: Jasmine Carrisi sogna di entrare del tutto nel mondo dello spettacolo. Proprio come suo papà Albano, che oggi è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano.

Dopo il grande successo avuto con ‘The Voice Senior‘, la Carrisi sta infatti facendo del suo meglio per attirare l’attenzione dei telespettatori. La giovanissima è stata recentemente negli studi televisivi di ‘Verissimo‘, durante il quale ha cantato il suo singolo ‘Ego‘.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi, chi è la sorella Brigitta: uguale a mamma Loredana

Il suo è certamente uno stile che si allontana da quello di Albano ma che, al contrario, intraprende una strada del tutto nuova. Riuscirà la figlia d’arte a farsi apprezzare, allo stesso modo di suo padre, nel panorama musicale?

Impostazioni privacy