Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip si confessa: “Io gay? La verità”

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style , partendo da zero ha costruito un brand fortissimo, divenendo il parrucchiere dei vip. Ma il noto hair stylist ha voluto toccare, in una passata intervista, un argomento delicato, della sua sfera privata. Ecco le sue parole.

I saloni di Federico Lauri

Lui è uno dei professionisti più conosciuti e famosi dei social. Stiamo parlando di Federico Lauri , creatore del fortunatissimo brand Federico Fashion Style , con saloni nel cuore di Milano e Roma. E ‘ormai conosciuto come il parrucchiere dei vip. Tantissimi i clienti famosi di Lauri, tra i quali Alba Parietti, Giulia De Lellis e Valeria Marini. Con oltre 1 milioni di followers su Instagram, Federico Fashion Style è il segreto di bellezza di tantissimi vip nostrani. Negli ultimi tempi, però, lo abbiamo visto affrontare le sfere, ospite di Barbara D’Urso, negli studi di Live – Non è la D’Urso.

Alcuni vip, tra cui Antonella Mosetti, hanno accusato il noto parrucchiere di aver avuto esperienze negative nel suo salone e, anche, di avere prezzi esagerati. I costi dei saloni di Federico Fashion Style sono stati oggetti di dibattito anche in altre occasioni. Ad ogni modo, il 30enne di Anzio, protagonista del programma in onda su Real Time, Il Salone delle Meraviglie , ha mostrato al grande pubblico spesso le sue tecniche innovative. Come le schiariture con i palloncini ad elio alle tinture con la Nutella, passando per le maschere al mentolo.

Leggi anche —–>  Ultimo “beccato” con la figlia di Heather Parisi: chi è la bellissima 20enne FOTO

Leggi anche —–>  ‘Isola dei Famosi arruola la No-Vax Daniela Martani, Lucarelli furiosa: “A Mediaset dovete vergognarvi”

La vita privata di Federico Lauri

Ma l’hair stylist è al centro anche della morbosa curiosità dei social circa il suo orientamento sessuale. In un’intervista rilasciata a Fanpage , Federico Lauri ha voluto toccare l’argomento, anche per abbattere stupidi stereotipi ancora vivi. Ha spiegato il parrucchiere dei vip: “Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano”.

E ancora: “Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”. 

Impostazioni privacy