L’Isola dei Famosi arruola la No-Vax Daniela Martani, Lucarelli furiosa: “A Mediaset dovete vergognarvi”

La presenza nel reality L’Isola dei Famosi dell’ex gieffina Daniela Martani, ha generato un vespaio di polemiche. Duro lo sfogo sui social della giornalista Selvaggia Lucarelli contro il programma e Mediaset.

Le accuse di Selvaggia Lucarelli

Il reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5 in prima serata, prenderà il via il prossimo 15 marzo. Ma le polemiche sono già ampiamente iniziate. Dopo il ritiro di Akash Kumar, che avrebbe litigato con alcuni autori del programma a causa della sua clip di presentazione, è montata la polemica attorno ad un altro concorrente. Si tratta di Daniela Martani. L’ex gieffina, negli ultimi anni, si è resa protagonista di uscite discutibili e, recentemente, per essersi definita no-mask. Una scelta, quella della produzione Mediaset, critica su più fronti in questo delicatissimo periodo di pandemia. 

A scagliarsi contro Mediaset e Daniela Martani è stata, tramite i suoi canali social, la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. La firma de Tpi e Il Fatto, ha scritto: A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina. Che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”.

Leggi anche —-> Veronica Peparini, spunta foto da 30enne: capelli lunghi e neri, com’era

Leggi anche —-> Lino Guanciale pronto ad una nuova avventura televisiva: ecco dove lo vedremo

La risposta di Daniela Martani

L’estate scorsa, Martani, si rese protagonista di un evento che fece il giro dei social. L’ex gieffina bloccò un traghetto in partenza per la Sardegna sostenendo di non dover indossare la mascherina a bordo. Ad ogni modo, Daniela Martani, ha risposto alle accuse di Selvaggia Lucarelli, sempre via twitter. Ha scritto l’ex gieffina: Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura”.

A quanto si apprende, Martani avrebbe ribadito di non aver mai fatto parte della schiera di negazionisti di Covid. A poco meno di due settimane dal via del programma, la polemica potrebbe portare Mediaset ad adottare misure eccezionali.

Impostazioni privacy