Uomini e Donne Samantha Curcio, arriva per lei ex protagonista di Temptation Island

Samantha Curcio continua a stupire il popolo di Uomini e Donne. La giovane tronista ha spiazzato tutti e in pochissime ore è diventata la protagonista di una notizia cha stupito il web.

Uomini e Donne: Samantha Curcio, arriva per lei un ex tentatore di Temptation Island

Samantha Curcio la giovane e bella tronista di Uomini e Donne, aveva annunciato al suo ingresso negli studi di Canale 5 che si sarebbe distinta dalle sue ex colleghe di trono e così sta facendo. La Curcio ha mantenuto la parola e con fare disinvolto si diverte a spizzare il pubblico di Uomini e Donne che da lei non sa mai cosa aspettarsi. Dopo infatti aver lasciato tutti a bocca aperta per il suo manifesto interesse per Gero Natale del Trono Over, Samantha ha deciso di nuovo di fare una scelta insolita.

Trono Classico: Ecco chi è il nuovo corteggiatore di Samantha

Samantha Curcio, pare voglia conoscere meglio  Bohgan, ex tentatore di Temptation Island, sceso per lei a fare la sua conoscenza. Cosa farà Samantha deciderà di far restare Bohgan e dargli la possibilità di frequentarla, o no? Per il momento non lo sappiamo ma sul web, secondo indiscrezioni circola la voce la tronista sia stata ben lieta di fare la sua conoscenza. Intanto continuano le conoscenza all’interno del trono over e protagonista indiscussa è sempre lei, la dama di Torino Gemma Galgani che con i suoi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari tiene alta l’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, momento delicato per la professoressa Ginevra: “Mi sento stordita, confusa”

LEGGI ANCHE -> Tensione a I Fatti Vostri | Frecciatine durante le prove e possibili novità per la nuova stagione

Reduce da una brutta delusione sentimentale con Maurizio cha ha lasciato il programma, la dama si è rimessa in gioco con Domenico. I due si stanno conoscendo meglio, ma Gianni Sperti e la biondissima vamp sono certi che sia lei che lui non provino interesse l’uno per l’altra. Tina in particolare ritiene che Gemma sia interessata solo a prendersi la scena e che stia uscendo con Domenico con il solo scopo di stare al centro dello studio.

Impostazioni privacy