Tensione a I Fatti Vostri | Frecciatine durante le prove e possibili novità per la nuova stagione

Fatti Vostri - Solonotizie24
Fatti Vostri – Solonotizie24

Riflettori puntati su I Fatti Vostri per via di alcune tensioni che si sarebbero verificate nel programma di Rai 2. Secondo alcuni rumors, inoltre, sembrerebbe che già dalla prossima stagione dello storico show di casa Rai potrebbero esserci dei grandi cambiamenti. Ecco cosa sta succedendo.

Non vi è tregua per il programma de I Fatti Vostri che nel corso delle ultime ore è finito nel, mirino dell’attenzione mediatica per via di alcune presunte problematiche che si sarebbero verificate in questi mesi dietro le quinte dello show.

Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia lanciata dalla redazione di TvBoglo nel quale si fa riferimento a presunti litigi tra i membri del cast e non solo, dato che a catturare l’attenzione troviamo delle presunte novità che riguardano proprio Giancarlo Magalli.

Fatti Vostri - Solonotizie24
Fatti Vostri – Solonotizie24

I Fatti Vostri tra successo e presunti scontri

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere all’opera in nuovo cast de I Fatti Vostri, dove sono arrivati Samanta Togni che ha sancito così l’addio a Ballando con le Stelle, e anche Salvo Sottile acclamatissimo dal pubblico televisivo.

Le cose, però, sembrerebbero più non andare per il verso giusto e nell’articolo pubblicato da TvBlogo viene spiegato come Giancarlo Magalli in questi mesi abbia costruito un buon rapporto con entrambe le donne del programma, Samanta Togni e Mary Segneri “mentre qualche problemino (eufemismo) ci sarebbe con il professor Broccoli (i cui spazi in scaletta, forse non a caso, crescono nel minutaggio). Tra Togni e Segneri – nonostante qualche sorriso di circostanza davanti alle telecamere – sarebbe frattura praticamente totale, dopo alcune tensioni di troppo durante le prove”.

Fatti Vostri - Solonotizie24
Fatti Vostri – Solonotizie24

Salvo Sottile già riconfermato per il prossimo anno?

Ebbene sì, il personaggio di punta in questa nuova edizione de I Fatti Vostri sarebbe proprio Salvo Sottile che, già forte del suo successo, avrebbe conquistato il fedelissimo pubblico del programma e non solo.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, Martina Sambucini occhi puntati su Raimondo Todaro

LEGGI ANCHE -> Giulia Pauselli gaffe per la ballerina di Amici: “Rosa e Martina due pizzettare”

Nell’articolo pubblicato da TvBlogo, inoltre, si fa riferimento a dei grandi cambiamenti in vista per la prossima stagione dello show I Fatti Vostri secondo cui Salvo Sottile potrebbe avere un ruolo più centrale rispetto a oggi e non solo: “E a farne le spese potrebbe essere Giancarlo Magalli”, si legge nell’articolo.

Fatti Vostri - Solonotizie24
Fatti Vostri – Solonotizie24

Il conduttore, però, è la punta di diamante de I Fatti Vostri da moltissimi anni ormai… possibile che la produzione Rai abbia deciso di dare una svolta la programma limitando la sua conduzione? Non resta che attendere la nuova stagione dello show e scoprire se tali rumors si trasformeranno in ‘fatti’ o se resteranno semplicemente ‘voci di corriodio’.

Impostazioni privacy