Ballando con le stelle, Martina Sambucini occhi puntati su Raimondo Todaro

Martina Sambucini potrebbe essere tra i nuovi concorrenti del programma ‘Ballando con le Stelle’ condotto da Milly Carlucci. 

Martina è diventata nota al grande pubblico italiano dopo essere stata nominata Miss Italia 2020, titolo che è stato preceduto da quello di Miss Roma a Settembre dello stesso anno. La giovane è infatti originaria della capitale ed è fidanzata con un ragazzo di nome Marco Santangeli da circa tre anni. Com’è possibile notare sui suoi profili social, la coppia sembra essere davvero molto unita ed innamorata. Ecco cos’ha rivelato la giovane in merito alla sua possibile partecipazione al noto programma di danza.

Martina a Ballando con le stelle? Cos’ha rivelato la ragazza

Durante un’intervista rilasciata per il settimanale ‘DiPiùTv’, Martina Sambucini ha annunciato che potrebbe essere una concorrente della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle‘, noto talent a cui partecipano ogni anno numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

La giovane è stata infatti contattata dagli organizzatori della trasmissione, che le hanno chiesto quali fossero le sue capacità nella danza. Ballare è infatti una delle tante passioni di Martina, e la stessa ha anche confessato che le piacerebbe danzare insieme a Raimondo Todaro. Quest’ultimo potrebbe essere infatti il suo partner perfetto, anche perché entrambi hanno quasi la stessa altezza.

Miss Italia ha inoltre rivelato di aver preso lezioni di danza latinoamericana da piccola e, per questo, ritiene che sia molto brava a tenere il ritmo.

Cosa pensa Martina Sambucini su Raimondo Todaro? “E’ un bell’uomo ma…”

Nel corso della stessa intervista, il giornalista Rolando Repossi ha poi chiesto a Martina se il suo interesse per Raimondo Todaro possa andare anche al di là del lavoro, dato che il ballerino sarebbe al momento single.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, che fine ha fatto Lucrezia Lante della Rovere? Eccola oggi com’è e cosa fa

Miss Italia ha però subito fatto chiarezza sulla questione. “E’ un bell’uomo ma sono fidanzata da tre anni“, ha infatti detto l Sambucini, “non mi è proprio venuto in mente il fatto che sia single“.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, ex protagonista mamma bis: l’annuncio

Non resta dunque che attendere i prossimi giorni per scoprire l’eventuale ufficialità della partecipazione di Martina al noto talent.

Impostazioni privacy