Ballando con le Stelle, ex protagonista mamma bis: l’annuncio

Un’ex concorrente del noto programma ‘Ballando con le stelle’ è diventata mamma per la seconda volta. E’ stata lei stessa ad annunciarlo. 

Si tratta di un’ex allieva di Raimondo Todaro, noto ballerino professionista della trasmissione condotta da Milly Carlucci. La bellissima modella ha dunque avuto la sua seconda bambina, e la stessa ha svelato a tutti i suoi fans la lieta notizia. Avete capito di chi si tratta? 

Kseniya Belousova mamma per la seconda volta

All’età di 34 anni, Kseniya Belousova ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta. Il giorno 17 marzo 2021, la splendida modella russa ha infatti partorito la sua seconda figlia, Naomi.

Kseniya ha comunicato la notizia sui suoi profili social, postando un post che l’ha ritratta sul letto di ospedale mentre tiene dolcemente tra le mani la sua meravigliosa creatura. La splendida donna ha infatti scritto: “E’ nata nostra figlia Naomi. Che tu sappia sempre che sei stata a lungo desiderata e che ti ameremo sempre. Siamo così felici. Il miglior regalo fatto da Dio!“.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde una colonna dello show

A commentare la foto in questione, oltre ai suoi innumerevoli followers, è stato anche Stefano Oradei, ballerino professionista di ‘Ballando con le stelle‘. “Congratulazioni“, ha infatti scritto quest’ultimo alla meravigliosa modella.

La vita privata di Kseniya Belousova

Nata e cresciuta in Siberia, Kseniya ha iniziato a vincere vari concorsi di bellezza già dall’età di 16 anni. Da sempre appassionata di moda, ha poi deciso di trasferirsi negli Stati Uniti cercando di esordire sulle passerelle più famose del mondo.

Ha avuto così inizio la sua carriera nel mondo della moda, che le ha permesso di posare per Playboy, per il marchio Guess e per altri importantissimi brand. Ormai da anni, la Belousova vive con il calciatore italo-nigeriano Ugo Ukah.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, cosa fanno oggi Rosalinda e Tinna?

I due si sono subito innamorati, e hanno anche lavorato insieme posando per diversi servizi fotografici, come quelli di Playboy. Dalla loro storia d’amore, è nata la loro prima figlia Vivienne, che oggi ha 6 anni, e adesso anche Naomi, la nuova arrivata della famiglia.

Impostazioni privacy