Ballando con le Stelle, cosa fanno oggi Rosalinda e Tinna?

Protagoniste di Ballando con le Stelle , che cosa fanno oggi Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann? Nuovi progetti per loro. 

Tinna Hoffmann e Rosalinda Celentano

Una coppia in gara apprezzatissima dal grande pubblico. La scorsa edizione de Ballando con le Stelle , condotta su Rai Uno da Milly Carlucci, è stata difficoltosa a causa dell’emergenza sanitaria. Ma il programma ha saputo in egual modo regalare un bellissimo spettacolo a tantissimi telespettatori. Sulla pista da ballo più famosa del piccolo schermo, abbiamo visto anche nascere una bellissima amicizia, quella tra Rosalinda Celentano e Tina Hoffmann . La prima è la terzogenita della coppia d’oro della musica italiana formata da Adriano Celentano e Claudia Mori. Attrice e conduttrice, ha saputo conquistare il pubblico anche a colpi di danza. 

Tinna Hoffmann, invece, ballerina e attrice danese, ha sostituito Samuel Peron , risultato positivo. Ballerina di prestigio internazionale, è stata anche modella. Come dicevamo tra le due è nata una profonda amicizia, ma anche un sodalizio lavorativo. Qualche tempo fa, Celentano ha rivelato di aver contratto il Covid e di aver superato un periodo difficile legato alla malattia. 

Leggi anche —–>  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta ha tradito Vittorio? Spunta la verità

L Elisabetta Gregoraci sparita dalla tv: ecco il perché

Nuovi progetti

Anche se sono passati mesi dal programma, Tinna Hoffmann e Rosalinda Celentano continuano la loro profonda amicizia. Spesso postano foto e video sui social in cui sono insieme. Ad esempio, la maestra di danza, in un video postato sul suo account Instagram ufficiale, ha pubblicato una clip con la sua cara amica. Ha spiegato: Volevamo solo dire, perché alcuni di voi hanno chiesto, se siamo ancora vive e operativi! Guardate chi ho accanto a me qua”. 

Continua Hoffman, progettare intendere che le due artisti stiano lavorando ad un nuovo progetto lavorativo: ” Avete visto? Siamo sempre vive e stiamo programmando diverse cose. Cosa? Chi lo sa? Vi terremo aggiornati”. E pensare che Rosalinda Celentano, come ha confessato in un’intervista di qualche tempo fa a Da noi a ruota libera , si era avvicinata al programma con qualche diffidenza. Ha raccontato: Milly Carlucci me lo chiedeva spesso ed alla fine ho accettato, ma non è stata una cosa pensata, ma dicendo mi butto . Sono arrivata molto chiusa e Tinna Hoffmann è entrata con amore ed io ho iniziato a lasciarmi andare ad essere meno impostata “.

Impostazioni privacy