Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde una colonna dello show

Riflettori puntati su Simone Di Pasquale che, a quanto pare, sarebbe pronto a lasciare Ballando con le Stelle. A far scattare il rumors è stato il messaggio che il maestro di ballo ha pubblicato nella sua pagina Instagram.

Sono trascorsi ben sedici anni dal momento in cui Ballando con le Stelle è andato in onda la prima volta su Rai 1 dove a mettersi in gioco sono stati molti personaggi del mondo dello spettacolo, che in precedenza non hanno avuto una reale formazione di ballo, alla scoperta di balli di coppia e di una nuova passione e non solo.

Durante le sedici edizioni ad accompagnare i vip sono stati alcuni campioni di ballo come appunto Simone Di Pasquale, presente nel cast fin dalla prima edizione sempre al fianco di Ballando con le Stelle… e se il maestro di ballo fosse pronto a lasciare lo show?

Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Simone Di Pasquale il successo dopo Ballando con le Stelle

Come avuto di spiegare precedentemente, da ben sedici edizioni Ballando con le Stelle ha permesso a grandi artisti come Simone Di Pasquale, Natalia Titova, Raimondo Todaro, Samuel Peron, ecc… di far conoscere meglio al pubblico a casa una fetta di arte bellissima come quella del ballo di coppia, tra latino, e tanto altro ancora.

Alcuni dei volti noti dello show hanno lasciato Ballando con le Stelle in vista di nuove avventure, come ad esempio Natalia Titola che ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi e non solo. Secondo alcuni rumors, inoltre, pronto a lasciare lo show di danza potrebbe essere anche Simone Di Pasquale, ecco perché.

Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle – Solonotizie24

“Squadra che vince…”

Simone Di Pasquale in questi anni è sempre rimasto al fianco di Milly Carlucci, seguendo la conduttrice anche in altri impegni come successo anche durante la messa in onda de Il Cantante Mascherato quando il cast di ballerini di Ballando con le Stelle ha preso il posto dei colleghi che si trovano in quarantena necessaria da Covid dopo la scoperta di un caso positivo.

LEGGI ANCHE -> Maria Tona bomba al trono over: la foto sexy della dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Stop Amici: salta la programmazione, i motivi

Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle – Solonotizie24

A ogni modo, oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post nella pagina Instagram scritto da Simone Di Pasquale che lascia intendere come possa essere pronto a dire addio proprio a Ballando con le Stelle. Qui, infatti, è possibile leggere: “Squadra che vince …Balla! Sedici edizioni indimenticabili, ognuna delle quali mi ha dato la possibilità di scoprire un pezzettino di me stesso, che ha contribuito ad arricchire la mia esperienza professionale e di vita”. Infine, ecco anche i ringraziamenti alla macchina organizzativa dello show condotto da Milly Carlucci: “Grazie a tutti Voi, pulizie, bar, tecnici Audio/Luci, trucco/parrucco, costumi, macchinisti, cameraman, regia, montaggio, redazione Rai, autori, orchestra, giuria, Maestri, Ballandi, De Andreis e al Gran Capo Milly”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.