Giulia Pauselli gaffe per la ballerina di Amici: “Rosa e Martina due pizzettare”

Giulia Pauselli, la ballerina professionista della scuola di Amici, ha suo malgrado commesso una gaffe dalle dimensioni epiche. Giulia ha erroneamente fatto partire un retweet dai toni decisamente poco carini nei riguardi di Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. La ballerina ha prontamente spiegato al popolo del web che si è trattato di un errore, ma la notizia ha fatto il giro della rete.

Amici, Giulia Pauselli e la presunta caduta di stile

Giulia Pauselli è stata un’ allieva della scuola di Amici, poi la sua bravura l’ha fatta accedere di diritto nel gruppo dei professionisti ed oggi si esibisce nel programma da ballerina esperta. Recentemente la 29enne è stata al centro del gossip a causa di una gaffe. La Pauselli ha infatti per errore retweettato un post dai toni denigratori nei confronti di Rosa e Martina, allieve della scuola. Giulia ha ri-condiviso sul suo profilo un post pubblicato da un utente:“Rip per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare ottanta pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa”. Un messaggio dai toni decisamente offensivi e provocatori nei riguardi delle due giovani ballerine di Amici. La ri-condivisione è certamente partita per errore e data la serietà di Giulia Pauselli non si crede possibile che abbia intenzionalmente offeso Martina e Rosa, ma il messaggio ha comunque fatto il giro della rete in pochissimo tempo.

Rosa e Martina: Per loro critiche anche dalla professionista Giulia Pauselli?

Giulia Pauselli è un volto amatissimo del talent show di Canale 5. Oltre alla sua inopinabile bravura, Giulia piace anche per la sua forte presenza scenica. E’ molto seguita sui social, la sua pagina Instagram vanta infatti ben 267mila followers. Oggi è il volto del prestigioso Premio Marlù, indirizzato ai giovani talenti in erba.

Leggi anche —->Sossio e Ursula vacanza in crociera: gli ex di Uomini e Donne travolti dalle critiche

Leggi anche —–>  Lutto a Che Tempo che fa, Fabio Fazio addolorato dà l’annuncio: “Una perdita gigantesca”

Proprio Rosa Di Grazia, pochi giorni fa è stata premiata dal noto conduttore Pippo Baudo che l’ha scelta per la categoria danza tra i tanti allievi della scuola, facendole vincere il premio Tim. Rosa si è accaparrata grazie alla sua bravura, una somma di 5.000 euro. Per la categoria canto, Pippo Baudo ha premiato invece Tancredi.

 

 

Impostazioni privacy