Sossio e Ursula vacanza in crociera: gli ex di Uomini e Donne travolti dalle critiche

Sossio Aruta Ursula brufera - Solontoizie 24
Sossio Aruta Ursula brufera – Solontoizie 24

San Valentino speciale per Sossio Aruta e Ursula Bennardo a bordo di una nave da crociera, anche se la vacanza per la coppia non è stata esente da critiche nel corso delle ultime ore. Ecco cosa sta succedendo sul web.

In questi anni Sossio Aruta e Sossio Aruta hanno fatto parlare di sé nelle pagine dei magazine di gossip per via della loro relazione molto turbolente. La coppia, il cui amore è nato a Uomini e Donne alcuni anni fa, nonostante le crisi attraversate, hanno visto trionfare il loro amore grazie anche all’arrivo della piccola Bianca nella loro vita.

Da qualche giorno a questa parte la coppia ha deciso di concedersi una piccola vacanza insieme alla figlia a bordo di una nave da crociera, un momento molto speciale per Sossio e Ursula che, però, ha visto entrambi nel mirino delle critiche.

Sossio Aruta Ursula brufera - Solontoizie 24
Sossio Aruta Ursula brufera – Solontoizie 24

Sossio Aruta e Ursula, un anno da favola però…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni abbiamo avuto modo di vedere nel mirino dell’attenzione mediatica anche la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bernardo, il cui rapporto non è sempre stato semplice da vivere. A ogni modo, la coppia nata al trono over di Uomini e Donne un anno dopo la nascita della piccola Bianca, e i difficili mesi trascorsi per via della pandemia da Coronavirus, hanno deciso di concedersi una piccola vacanza fuori porta… a bordo di una nave da crociera.

Una scelta questa che per la coppia non è stata esente da critiche sul web, dove si è scatenata una vera e propria bufera.

Sossio Aruta Ursula brufera - Solontoizie 24
Sossio Aruta Ursula brufera – Solontoizie 24

Pioggia di commenti negativi per Sossio e Ursula

Nel corso dei mesi la popolazione italiana ha dovuto fare i conti con le varie restrizioni messe in atto per via della pandemia da Coronavirus, come ad esempio la possibilità di lasciare la nazione se non per esigenze reali. La stessa cosa vale per le regioni, le quali continueranno a essere chiuse almeno fino al 15 febbraio 2021.

LEGGI ANCHE -> Ursula Corbero senza veli sul letto: indossa solo gli anfibi

LEGGI ANCHE -> Don Matteo 13 anticipazioni: nuovo matrimonio? Nino Frassica ironizza

Sossio Aruta Ursula brufera - Solontoizie 24
Sossio Aruta Ursula brufera – Solontoizie 24

A far notare il tutto è stato un utente del web che ha chiesto a Sossio Aruta se la loro vacanza seguisse il giusto iter date le restrizioni, e se fosse davvero possibile poter realizzare una crociera in un momento delicato come che stiamo vivendo. Una pioggia di commenti, ai quali Sossio Aruta ha commentato solo in parte affermando che la tipologia di vacanza, comunque sia, è ammessa.

Impostazioni privacy