Don Matteo 13 anticipazioni: nuovo matrimonio? Nino Frassica ironizza

Don Matteo - Solonotize24
Don Matteo – Solonotize24

Cresce sempre di più la trepidante attesa in vista della messa in onda della tredicesima edizione di Don Matteo che, a quanto pare, è pronta a rivelare un nuovo colpo di scena. A lanciare un’anticipazione sulla serie è stato proprio uno dei protagonisti attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram.

La dodicesima stagione della serie di Don Matteo doveva essere l’ultima ma il grandissimo successo riscosso ha fatto in modo che i fan riuscissero a ottenere così un nuovo capitolo per la storia del prete detective e dei personaggi protagonisti della seria gettonata.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo l’anticipazione lanciata proprio da Nino Frassica nella sua pagina Instagram… dunque, cosa succederà nella tredicesima stagione di Don Matteo?

Don Matteo - Solonotize24
Don Matteo – Solonotize24

Don Matteo, dove eravamo rimasti

La passata stagione di Don Matteo si apre con le mancate nozze tra Anna Olivieri e il pm Marco Nardi, ma quando la coppia sta per fare il grande passo la Capitana scopre di esser stata tradita dal compagno. Durante un’occasione speciale, al di non presentarsi da sola, ecco che Anna riesce ad avvicinarsi a Sergio, pregiudicato che scopre di essere diventato padre a sua insaputa durante gli anni trascorsi in galera.

Il finale di stagione, infatti, vede la Capitana Olivieri promettere a Sergio di essere pronta ad attere i mesi che lui dovrà trascorrere lontano da lei, per via del nuovo reato commesso.

Don Matteo - Solonotize24
Don Matteo – Solonotize24

La domanda per molti fan della serie, dunque, è la seguente: possibile che la coppia possa convolare a nozze?

Le anticipazioni di Nino Frassica

A confermare l’avvio delle riprese della tredicesima stagione è stato lo stesso Terence Hill, anche se non è ancora chiaro se avremo modo di vedere le puntate entro il 2021, o se bisognerà attendere ancora un anno.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore scoppia di nuovo l’amore: la verità dell’ex gieffina

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne lutto per il famoso cavaliere: “Sono scosso”

A scaldare gli animi, però, ci pensa Nino Frassica che nel corso degli ultimi giorni ha condiviso una foto che ha lasciato i fan della serie senza parole. Nello scatto in questione troviamo Natalina e Pippo vicini con un outfit da cerimonia… anche se nel caso di Natalina potrebbe anche essere un vestito da sposa, ma il Commissario sta scherzando oppure no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

La tredicesima stagione di Don Matteo, dunque, potrebbe fare da scenario a un nuovo matrimonio magari proprio tra Pippo e Natalina, oppure Anna Olivieri ha davvero trovato l’amore della vita insieme a Sergio? Non resta che attendere la messa in onda dello sceneggiato e scoprire come evolverà la vita dei personaggi della fiction.

Impostazioni privacy