Uomini e Donne lutto per il famoso cavaliere: “Sono scosso”

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri 10 febbraio 2021, un cavaliere del Trono Over ha annunciato una triste perdita, ammettendo tutta  la sua sofferenza per l’accaduto. Ma in un frangente così buio, il cavaliere ha trovato conforto ed affetto nelle parole di una dama in particolare.

Uomini e Donne: il meglio della puntata

Nella puntata del celebre talk sui sentimenti, andata in onda Mercoledì 10 febbraio i telespettatori hanno assistito alla scelta del giovane tronista di origine pugliese, Davide Donadei. Il ragazzo ha scelto Chiara Rabbi, tra lacrime e tanto amore.

Sofferta la sua decisione per l’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore che, con tanto rammarico ma con altrettanta maturità, ha augurato alla neo coppia il meglio. Subito dopo la scelta di Davide, un cavaliere del Trono Over ha preso la parola per raccontare l’evoluzione e gli sviluppi della sua conoscenza con una donna del parterre femminile. Ma, ha anche spiegato che sta vivendo un periodo difficile a causa di un lutto che lo ha colpito.

Trono Over: lutto per uno dei cavalieri

Maurizio ha preso la parola per spiegare alla padrona di casa Maria De Filippi e al pubblico, come era andato il suo appuntamento con Maria Tona, la dama con cui si sta frequentando. Il cavaliere ha spiegato che sono usciti, ma che a causa della perdita recente di una persona a lui cara, era provato e scosso. Il cavaliere ha però dichiarato che Maria ha saputo trovare le parole giuste per confortarlo.

Maurizio ha anche aggiunto di non essere riuscito a trattenere le lacrime, ma che la dama con la sua delicatezza ed empatia lo ha fatto sentire accolto ed a suo agio. Maria, dal canto suo ha aggiunto che con lui si trova bene e che lo ha volentieri ascoltato. I due hanno dunque condiviso un momento intenso e sicuramente sono propensi nel portare avanti la loro conoscenza. Come la prenderà Gemma Galgani? La dama torinese stava conoscendo il bel Maurizio, ma il cavaliere aveva nelle scorse settimane, manifestato una leggera preferenza per Maria.

Leggi anche —-> Federica Nargi, avete mai visto la sorella? Una bomba

Leggi anche —-> Katia Noventa, ricordate la conduttrice diventata famosa con Fiorello? Eccola oggi a 54 anni

La dichiarazione non era piaciuta a Gemma che aveva comunque accettato di proseguire nella loro conoscenza. Ma chissà come reagirà ora la dama torinese, dopo le belle parole che il cavaliere ha speso per Maria Tona.

 

 

 

Impostazioni privacy