Ursula Corbero senza veli sul letto: indossa solo gli anfibi

La star della serie di successo internazionale Netflix La Casa di Carta , Ursula Corbero , ha stupita i suoi tantissimi followers con un bellissimo scatto. L’attrice spagnola si è mostrata senza veli. Eccolo il post.

Il post di Ursula Corbero

Uno scatto in bianco e nero, senza veli. L’attrice spagnola Ursula Corbero , la Tokyo de La Casa di Carta , ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers, che sono quasi 21milioni. In uno post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Corbero si è mostrata in un tutta la sua bellezza. Considerata una delle donne più belle del mondo, l’attrice spagnola 32enne continua a regalare grandi scatti ai suoi fan. Un post che ha registrato quasi 3,5 milioni di like e tantissime reazioni.

Nata a Barcellona, Ursula Corbero ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da piccolina. All’età di sei anni, infatti, ha registrato diverse pubblicità. Ha iniziato ad inseguire il suo sogno di diventare un’attrice all’età di 13 anni, quando studia dizione. Dopo il diploma si è trasferita a Madrid e qui debutta sul piccolo schermo nella serie tv Fisica o Chimica . In seguito ha diversi ruoli in serie di successo televisive, come Isabel, La dama Velata e La corona partida. 

Leggi anche —->  Natalia Titova senza trucco e in tuta: selfie al naturale per l’ex di Ballando Con Le Stelle

Leggi anche —-> Alberto Matano, fiocco rosa: “E ‘nata”. Emozione a La Vita In Diretta

Il successo internazionale

Nel 2017 arriva il successo mondiale grazie al ruolo di Tokyo in una delle più grandi serie evento di Netflix, La Casa di Carta . Nel 2020 è andata in onda la seconda parte della seconda stagione, che ha consacrato Ursula Corbero a star internazionale. Al contempo è diventata una vera e propria influencer dei social. Per il ruolo nella serie Netflix si aggiudica il Premio Feroz e MIM Series. In seguito recita in diverse pellicole come AfterParty e Paranormal Xperience.

Dal punto di vista sentimentale, Ursula Corbero è legata all’attore Chino Darin dal 2016. Anche lui attore, argentino, i due si sono conosciuti sul set televisivo de L’Ambasciata. E’ un attore molto noto in Spagna, anche grazie alla sua interpretazione nella pellicola Morte a Buenos Aires. 

Impostazioni privacy