Alberto Matano, fiocco rosa: “E’ nata”. Emozione a La Vita In Diretta

Alberto Matano , conduttore de La Vita in Diretta su Rai Uno, ha annunciato un dolce arrivo. Ecco le sue commoventi parole in diretta sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Le parole di Alberto Matano

Nella giornata di ieri, il conduttore de La Vita in Diretta , Alberto Matano , su Rai Uno, ha dato un lieto e bellissimo annuncio. Proprio nel giorno della 100esima puntata dell’amata trasmissione pomeridiana, Matano ha annunciato: “Voglio chiudere con una notizia bellissima che riguarda la famiglia di questo programma: è nata Luna. Figlia della nostra Shaila, che in questi mesi ha sempre lavorato da casa.” Mando un grande bacio a lei e un altro a Rossano. Benvenuta tra noi Luna! “. Poi il conduttore ha festeggiato insieme alla redazione e produzione de La Vita in Diretta il grande traguardo raggiunto.

 Ha spiegato Alberto Matano: ” Essendo la centesima puntata, ne approfitto per ringraziare i miei colleghi che ce la mettono sempre tutta anche a distanza”. Emozionati per l’annuncio della nascita della piccola Luna anche gli ospiti in studio, Roberto Poletti, Giovanna Botteri e Alessandra Mussolini. Proprio con Poletti è andato in onda un diverte scambio di battute su Il Cantante Mascherato . Ha dichiarato l’ospite: Visto che c’è Al Bano, secondo me c’è anche Matano”. E Matano ha risposto: “Ci vorranno ancora diverse puntate per scoprire se ci sono”.

Leggi anche —->  “Finalmente posso dirvelo”, Teresa Langella, la notizia che emoziona i fan

Leggi anche —->  “Una fan di 26 anni più giovane”. Gigi D’Alessio di nuovo innamorato: la reazione di Anna Tatangelo

L’ultima stagione per Alberto Matano a La Vita in Diretta?

Intanto voci di corridoio mettono in dubbio il futuro alla conduzione de La Vita in Diretta di Alberto Matano. Secondo il settimanale Oggi , il conduttore potrebbe non essere riconfermato al timone del programma. Ma si sta già facendo un nome per la sua possibile sostituzione. Un giornalista che Matano conosce benissimo, avendo fatto entrambi parte della redazione del Tg1. 

Si tratta di Francesco Giorgino , il quale, a quanto pare, vorrebbe debuttare alla conduzione di un programma. Questo nonostante a settembre, il conduttore del Tg1, sembra abbia rifiutato la conduzione di UnoMattina. Al momento sono soltanto voci e nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia.

Impostazioni privacy