“Finalmente posso dirvelo”, Teresa Langella, la notizia che emoziona i fan

Teresa Langella , ex tronista di Uomini e Donne , e compagna di Andrea Del Corso, ha dato un grande annuncio sui social. Ecco le sue parole. 

Il post di Teresa Langella

In alcune stories scritte sul suo account Instagram, Teresa Langella , ex tronista di Uomini e Donne , ha dato un grande annuncio. La giovane non è entrata nel dettaglio, ma ha spiegato ai suoi tanti fan: ” ” Vi dico soltanto che si brinda ad una cosa per me molto importante. E ‘un progetto a cui sto lavorando da diverso tempo. Un bel po ‘di mesi, troppi, però erano necessari affinché tutto fosse perfetto. Vieni piaceva a me. Non posso dirvi nient’altro, però manca poco: lunedì, ci siamo quasi “. 

Di cosa si tratta? La coppia Teresa Angella e Andrea Del Corso ha già spiegato che l’annuncio non riguarda la loro vita privata. Esclusi dunque il grande passo all’altare dei due. Teresa Angela, prima dell’esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, ha avuto diversi debutti nel mondo dello spettacolo. Ha infatti recitato nella fiction Rai, in un piccolo ruolo, in Sotto copertura e in Reality , film di Matteo Garrone. Nel 2019, invece, ha inciso il singolo musicale Controcorrente. Che stia per annunciare un suo ritorno sul piccolo schermo?

Leggi anche —->  Vanessa Incontrada in sottoveste nera manda in tilt i fan: curve sinuose

Leggi anche —->  “Una fan di 26 anni più giovane”. Gigi D’Alessio di nuovo innamorato: la reazione di Anna Tatangelo

La coppia Teresa Langella e Andrea Del Corso

Teresa Langella e Andrea Del Corso sono stati i protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. La giovane ha scelto Andrea nella serata finale. Prima del suo approdo negli studi di Cologno Monzese, Teresa è stata anche una tentatrice di Temptaion Island . Ho dovuto vivere una bellissima storia d’amore, come ha spiegato in una recente intervista.

Negli ultimi tempi, Teresa Langella ha dovuto respingere alcune voci circa un suo tradimento nei confronti del fidanzato. In alcune stories scritte sul suo account Instgram, l’ex tronista ha messo tutto a tacere. La loro storia d’amore, nata certamente tra diverse difficoltà, oggi è salda ei due iniziano a fare grandi progetti insieme.

Impostazioni privacy