Natalia Titova senza trucco e in tuta: selfie al naturale per l’ex di Ballando Con Le Stelle

In un bellissimo scatto, l’insegnante di ballo ed ex protagonista di Ballando con le Stelle, Natalia Titova si è mostrata acqua e sapone. Ecco la foto apprezzatissima dai suoi tantissimi followers. 

Il post di Natalia Titova

Natalia Titova, maestra di danza protagonista di diverse edizioni di Ballando con le Stelle, ha stupito tutti suoi fans social. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la 46enne si è mostrata in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Scrive nella didascalia dello scatto Titova:Buongiorno. Programma della giornata? Io approfitto che sono da sola per sistemare un weekend di compiti e giochi”. Ma dopo l’addio al programma condotto da Milly Carlucci, cosa fa Natalia Titova? 

L’acclamata ballerina russa, nel 2019 a Roma, ha aperto la Natalia Titova Academy. Nel frattempo è una dei più richiesti giudici degli stage in diverse scuole di ballo e continua la sua straordinaria carriera nella danza teatrale. Nel 2020, Natalia Titova è stata protagonista del progetto Dance with me di Teen Tv, una piattaforma disponibile soltanto online. Si tratta di una mini-serie tv dedicata alla danza che si rivolge principalmente ai teenagers. 

Leggi anche —->  “Una fan di 26 anni più giovane”. Gigi D’Alessio di nuovo innamorato: la reazione di Anna Tatangelo

Leggi anche —->  Vanessa Incontrada in sottoveste nera manda in tilt i fan: curve sinuose

La storia d’amore con Massimiliano Rosolino

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti proprio durante l’edizione 2006 di Ballando con le Stelle e da allora non si sono mai lasciati. La coppia ha due figlie: Sofia Nicole, 9 anni e Vittoria Sidney, 7 anni e vivono una bellissima relazione. In una recente intervista rilasciata, in coppia, a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la coppia ha parlato della loro vita privata. Ha spiegato Titova: “Siamo molto simili e siamo molto competitivi. Mia mamma, quando lo ha visto la prima volta, ha detto: ‘Sarà bello, ma non è per te’. Quando siamo usciti all’inizio mi ha detto che doveva mettermi alla prova”.

Durante l’intervista, Titova ha parlato anche della sua malattia: “Sono nata con un ginocchio che non si muoveva, volevano mettermi un gesso ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore. Lui ha detto che dovevano operarmi immediatamente perché avevo un’infezione che mi stava mangiando l’osso”. Grazie a questa prognosi, Natalia è stata operata ed ha potuto salvare la sua gamba. 

Impostazioni privacy