L’Eredità, momento delicato per la Professoressa Ginevra: “Mi sento stordita, confusa”

Ginevra Pisani è presente nel piccolo schermo nel ruolo di professoressa con la giovane Sara Arfaoui nel programma L’Eredità della Rai. Di recente ha condiviso una Instragram Story che ha fatto preoccupare i fan. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita privata.

Ginevra Pisani - Solonotizie24
Ginevra Pisani – Solonotizie24

Lo sfogo sul web di Ginevra

Ginevra Pisani non è estranea al mondo dello spettacolo. Gli italiani ricorderanno sicuramente la sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si è messa in gioco in qualità di corteggiatrice e alla fine ha avuto la meglio sul Sonia Lorenzini, dato che è stata scelta dal tronista Claudio D’Angelo. Nonostante la notevole differenza d’età, hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Purtroppo per una serie di problemi le loro strade si sono separate. Attualmente Ginevra è una delle professoresse del programma L’Eredità condotto da Flavio Insinna. Da qualche ora ha scritto una serie di cose sul suo profilo che hanno lasciato intendere molto su ciò che sta vivendo lontano dai riflettori.

“Mi sento stordita, confusa”

“Sono stati giorni NO. Capita a tutti, è capitato a me. Scusatemi. A volte accadono cose più grandi di noi e non possiamo farci molto. Mi sento stordita, confusa. Mi sono rinchiusa nella mia famiglia nelle persone a cui tengo. A proposito grazie amici miei. Una parola, un gesto ha aiutato”. Con queste parole Ginevra si è lasciata andare in uno sfogo. Per il momento non è chiaro cosa le stia capitando, ma i fan le sono vicini anche con un semplice messaggio. Ieri sera ha condiviso un’altra storia in cui è evidente dal suo sguardo che c’è qualcosa che la tormenta: “Forza. Una doccia calda e un po’ di trucco e affrontiamo la giornata”. Chi la segue da UeD spera che possa riacquistare il sorriso il più presto possibile.

Post di Ginevra - Solonotizie24
Post di Ginevra – Solonotizie24

Leggi anche -> Ginevra Pisani mostra l’acne, la Prof de L’Eredità: “Ho sofferto di Bullismo”

Sara assente a L’Eredità

Come Ginevra, anche Sara ha fatto preoccupare i follower. Qualche settimana fa non si è presentata nello studio del programma, dunque ha voluto chiarire di non stare in quarantena: “Non vi preoccupate, non ho il coronavirus né nulla di grave, semplicemente tanta stanchezza e debolezza”. Per fortuna pare che il peggio sia passato.

Leggi anche -> Uomini e donne, Sossio e Ursula non ce la fanno più: l’annuncio della coppia

Impostazioni privacy