Ginevra Pisani mostra l’acne, la Prof de L’Eredità: “Ho sofferto di Bullismo”

Influencer, modella e attrice: Ginevra Pisani è un volto amatissimo del piccolo schermo. Nel programma L’Eredità interpreta la Professoressa. Ma la giovane ha raccontato una pagina difficile della sua vita. Ecco le sue parole.

Il post di Ginevra Pisani

Lei è uno dei volti più amati del programma cult di Rai Uno, L’Eredità condotto tutti i giorni da Flavio Insinna in primissima serata. Ginevra Pisani è una bellezza mozzafiato che ha deciso di pubblicare una foto per raccontare una difficile pagina della sua adolescenza. La modella ed influencer ha parlato di quando è stata presa di mira dai bulli. In un post pubblicato sul suo account Instagram, la Prof de L’Eredità, si è mostrata senza trucco, mostrando l’acne sul suo volto. Un modo per mandare un messaggio chiaro e netto, ovvero quello di piacersi ed amarsi sempre. 

Ha scritto Ginevra Pisani nel suo post:La mia reazione oggi quando mi fanno notare i miei difetti? Scorri la foto. Quando ero più piccola anche io come molti miei coetanei ho sofferto di bullismo. Poi forse un giorno ve ne parlerò. Quegli anni mi hanno insegnato tanto, ad essere forte, a credere in me stessa, a rimanere ciò che sono, diversa dagli altri, comune a molti, ma soprattutto a non fare mai ciò che ho subito io”. In fondo al messaggio diversi hasthag per dire “no” al bullismo. Un post che è piaciuto tantissimo ai suoi followers, ed è diventato immediatamente virale. 

Leggi anche —-> Com’è nato “Il Commissario Ricciardi”: lo racconta Maurizio De Giovanni

Leggi anche —-> Veronica Peparini, selfie allo specchio in babydoll: la maestra di Amici è una bomba

Carriera e vita privata di Ginevra Pisani

Napoletana, classe ’98, Ginevra Pisani ha iniziato a calcare le grandi passerelle di moda sin da giovanissima. Debutta sul piccolo schermo al programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Alla fine il tronista sceglierà proprio lei, e i due vivranno una turbolenta storia d’amore lunga tre anni. Diviene notissima, specie sui social. Debutta sul grande schermo con il film Loro 2, diretta da Paolo Sorrentino. 

In seguito viene scelto per il ruolo di Professoressa de L’Eredità , al fianco di Flavio Insinna, divenendo un volto amatissimo dal grande pubblico. Attualmente, dopo la fine della storia d’amore con D’Angelo, Pisani sembra essere single.

Impostazioni privacy