Uomini e donne, Sossio e Ursula non ce la fanno più: l’annuncio della coppia

Coppia nata alla corte del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo oggi genitori di una bellissima bambina di nome Bianca sono prossimi alle nozze. Il cavaliere ha fatto la sua proposta a Ursula lo scorso anno, progetto che hanno dovuto rimandare a causa del Covid e che fin ad oggi non sono riusciti a realizzare. In un’intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne i due hanno dichiarato di non poter più aspettare, vogliono sposarsi e consolidare ufficialmente il loro amore.

Sossio e Ursula solonotizie24

Uomini e Donne, Sossio e Ursula non possono più aspettare!

Secondo quanto detto dalla coppia la data potrebbe essere prossima: la cerimonia che sarà in forma laica si svolgerà in Calabria, regione molto amata sia da Ursula che da Sossio. L’evento sarà organizzato secondo il rispetto della normativa Covid e dei vari protocolli regionali e del momento. Gli invitati previsti saranno all’incirca 50 e anche il ricevimento sarà strutturato tenendo conto delle varie esigenze.

Sossio e Ursula non hanno avuto un trascorso non facile: dopo l’incontro a Uomini e Donne hanno avuto molti alti e bassi ma sono sempre tornati insieme anche se l’apice della distanza l’hanno raggiunta dopo la loro partecipazione a Temptation Island che li ha portati a dirsi addio. Durante il reality dei sentimenti infatti Ursula ha preso coscienza d’alcuni lati del carattere del cavaliere, mentre quest’ultimo si è avvicinato ad una tentatrice facendo soffrire molto la sua fidanzata.

Sossio Aruta fonte Instagram

Leggi anche —->Sossio Aruta sotto attacco: Ti sei già dimenticato di Ursula?

Ursula e Sossio presto sposi: i dettagli dell’evento

Dopo qualche mese dall’addio Sossio è riuscito a riconquistare Ursula e da quel momento non si sono più lasciati. Dalla loro unione è nata Bianca, bambina che entrambi adorano e coccolano con estrema attenzione.

Leggi anche —->Sossio e Ursula vacanza in crociera: gli ex di Uomini e Donne travolti dalle critiche

Sia Sossio e che Ursula hanno figli da precedenti relazioni ma nonostante questo sono riusciti a dare vita ad una famiglia allargata equilibrata. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta lo scorso anno Sossio è sempre più determinato a voler sposare la sua dama, e insieme a Ursula ritiene che non è più opportuno aspettare.

 

Impostazioni privacy