Sossio Aruta sotto attacco: “Ti sei già dimenticato di Ursula?”

Sossio e Ursula - Solonotizie24
Sossio e Ursula – Solonotizie24

Ancora guai in vista per Sossio Aruta che viene messo sotto attacco dal web per via della pubblicazione di una foto considerata quasi una ‘mancanza di rispetto’. Un post, questo, che ha subito scatenato l’ira dei fan della coppia che in men che non si dica hanno cercato di mettere in riga il compagno di Ursula Bernardo.

In questi anni abbiamo avuto modo di seguire la bellissima storia d’amore nata tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Un primo momento di crisi è arrivato con la partecipazione della coppia a Temptation Island, ma una volta superate le varie difficoltà i due hanno avuto modo di trovare la loro serenità con la bellissima sorpresa derivante dalla nascita della piccola Bianca.

In questi mesi, inoltre, i fan della coppia sono in attesa di poter vedere Sossio e Ursula coronare il loro sogno d’amore con un bellissimo matrimonio che data la pandemia da Covid è stato rimandato ancora una volta.

Sossio e Ursula - Solonotizie24
Sossio e Ursula – Solonotizie24

Sossio e Urusla… amore chiacchierato

Negli anni di relazione Sossio Aruta e Ursula è stata messa spesso a dura prova, ma con l’arrivo della piccola Bianca le cose per la coppia sembravano procedere finalmente per il verso giusto. Non a caso, in occasione di una passata intervista lo stesso Sossio ha parlato dell’attuale compagna nel seguente modo: “Sono stato molto fortunato a incontrarla. Oggi le donne pensano a divertirsi mentre lei è molto pacata e con la testa sulle spalle”.
Il tutto però non finisce qui, dato che a infastidire il web è stata una foto condivisa da Sossio Aruta nella sua pagina Instagram.

Sossio e Ursula - Solonotizie24
Sossio e Ursula – Solonotizie24

La furia del web contro Sossio Aruta

In queste ultime settimane abbiamo avuto di vedere spesso Sossio e Ursula nel mirino dell’attenzione mediatica per via di alcuni post che non sono stato affatto graditi dal popolo del web. A lasciare senza parole i follower della coppia troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Sossio Aruta sdraiato in terra davanti un cartellone pubblicitario e non solo… nell’immagine in questione, inoltre, è possibile notare l’ex del GF Vip che poggia la mano sul ventre della modella ritratta in foto.

Sossio e Ursula - Solonotizie24
Sossio e Ursula – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 24 marzo, Maria ferma tutto: “C’è del sangue a terra”

LEGGI ANCHE -> “Mi hanno distrutto…” Federico Fashion Style, vile atto vandalico: cosa gli è successo

Il post è stato subito preso di mira anche dagli haters, tanto che in un commento scritto da un utente della piattaforma è possibile leggere il seguente commento: “Già ti sei stanco di Ursula… stai ritornando a fare il baccalà come in trasmissione”.

Impostazioni privacy